Perché alcune persone sono sempre così scorbutiche? Non è (solo) colpa loro: molto dipende dal segno zodiacale!
Le avversità della vita si possono affrontare con un sorriso o con una rispostaccia. Inutile dire che molte persone preferiscono di gran lunga trattare male coloro che hanno intorno quando sono di cattivo umore.
Le persone scorbutiche tendono a diffondere negatività piuttosto che gestire i propri sentimenti peggiori, hanno bisogno quindi di riversare sugli altri la propria insoddisfazione fino a che non l’hanno sfogata del tutto. Cosa fare quando si ha a che fare con loro? Dipende dai casi!
ARIETE – Chi si è trovato ad avere a che fare con un Ariete indispettito almeno una volta nella vita sa che può essere davvero difficile avere a che fare con questo segno. L’Ariete è infatti molto permaloso e ha spesso grossi scoppi di rabbia che lo portano ad avere un modo di fare molto indisponente e aggressivo.
Quando hanno una giornata storta possono possono rispondere malissimo senza una vera ragione e, per questo motivo, litigano molto spesso anche con le persone più pazienti. Quando un Ariete è in una giornata “no” c’è solo una cosa da fare: evitarlo a tutti i costi!
CAPRICORNO – In genere il Capricorno è una persona affabile, tranquilla e molto razionale. C’è solo una cosa che può rovinargli l’umore, portandolo a essere sempre scorbutico e indisponente nei confronti del prossimo: gli imprevisti.
Il Capricorno infatti non sopporta quando gli saltano i piani, oppure quando qualcuno non si attiene alle precisissime istruzioni che ha fornito. Quando questo dovesse avvenire, il Capricorno comincia a rispondere male a tutti e a comportarsi come se tutti quelli che lo circondano fossero degli incapaci. Cercare di farlo calmare otterrà solo l’effetto contrario: molto meglio limitarsi ad aspettare che la burrasca passi da sola.
VERGINE – I nati della Vergine sanno essere estremamente pungenti. Hanno infatti uno spirito critico molto accentuato e tendono sempre a far notare i difetti e gli errori piuttosto che i pregi e i successi di una persona. Per questo motivo, una Vergine può risultare molto scorbutica, anche quando non vorrebbe davvero comportarsi così.
Si tratta di un atteggiamento spontaneo che non riesce proprio a scollarsi di dosso. L’unico modo per sopportare il fatto che una Vergine sia scorbutica per la maggior parte del tempo è accettarla così com’è o evitarla il più possibile. Pensare di cambiarla si rivelerà una causa assolutamente persa.
Tante famiglie italiane dovranno affrontare una spesa inaspettata per generare nuovamente l'ISEE. Ecco procedura e…
Tradimento, le anticipazioni della settimana dal 24 febbraio al 2 marzo. Nella soap turca ne…
Tanti, tantissimi, italiani, usano la Postepay. Ma quasi nessuno conosce questa tassa da pagare ogni…
Oroscopo di marzo, le novità per questo segno ci saranno 30 giorni di felicità: andiamo…
Buone notizie per tanti contribuenti italiani. Chi ha debiti col Fisco può adesso aderire alla…
Un piccolo gesto che aiuta non solo te, ma anche il pianeta. Utilizzare così la…