Lorella Boccia e la disavventura accaduta mentre era in viaggio di lavoro: ecco cosa le è successo, i dettagli della vicenda.
Lorella Boccia è di certo una delle donne più famose nel mondo dello spettacolo, riesce sempre a far parlare di sé (positivamente). Grazie alla sua passione per la danza, la donna ha raggiunto successi incredibili tanto da intraprendere una carriera brillante presso il Teatro San Carlo di Napoli. Ultimamente, è avvenuto un episodio drammatico che ha preoccupato un po’ tutti. Ecco di cosa si tratta.
In occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, Lorella Bocci è stata scelta nel 2011 come ballerina, entrando successivamente a far parte del corpo di ballo nello spettacolo di Biagio Izzo. Nel 2012 è apparsa nei corpi di ballo di Mettiamoci all’opera, Attenti a quei due – La sfida, Per tutta la vita…?, fino alla svolta: ha partecipato alle selezioni del programma Amici, venendo scelta e arrivando sino alla fase serale.
Visto i talento, Maria De Filippi l’ha voluta nel cast dei professionisti proprio nel 2016. Oltre essere una bravissima ballerina, La Boccia ha dimostrato anche doti da conduttrice. Ha infatti affiancato Paolo Ruffini in Colorado e le è stato affidato anche uno spazio tutto suo, Venus Club, dove intervistava personaggi famosi.
Lorella Boccia, i guai durante il viaggio di lavoro: ecco cosa è successo
Nel corso di una carriera di successo, può capitare di dover affrontare momenti piuttosto negativi e preoccupanti che possono mettere k.o. Lorella Boccia, infatti, durante un suo viaggio di lavoro ha dovuto affrontare un momento assai complicato e ha voluto condividere le sue sensazioni proprio con i suoi fan che la seguono con assiduità e che apprezzano quotidianamente il suo lavoro.
Come si evince dallo Screenshot di una Instagram Stories di Lorella Boccia, pare che la ballerina, insieme ad un sua amica, durante un viaggio di lavoro abbiano dovuto affrontare un brutto momento chiamando addirittura i soccorsi.
Le due donne erano uscite dal loro alloggio e non sono più riuscite a rientrare tanto che la Boccia, ha affermato di aver chiamato i soccorsi; nel dettaglio si legge: “Sono rimasta fuori e ho chiamato i soccorsi”. Una disavventura che con ogni probabilità sarà finita nel migliore dei modi per Lorella Boccia e la sua amica. Dopotutto, una situazione del genere può capitare davvero a tutti nella vita, ma di sicuro i fan avranno fatto sentire a Lorella tutta la loro vicinanza.