Ignazio Moser e il dramma che ha cambiato per sempre la sua vita: ecco cosa è successo, i dettagli tristissimi
Molto spesso siamo stati abituati a vedere i nostri beniamini sempre come uomini o donne felici, sempre senza troppi pensieri o che non hanno assolutamente un qualcosa da essere tristi o rimanerci eccessivamente male. Purtroppo, però, proprio Ignazio Moser, ultimamente ha dovuto affrontare un lutto che ha causato in lui tantissimo dolore e tristezza: andiamo a vedere cosa è realmente successo.
Ignazio Moser abbiamo imparato a conoscerlo proprio per la sua intraprendenza e bellezza venuta fuori nel 2017, quando ha partecipato al famosissimo reality più spiato d’Italia, Grande Fratello Vip, dove ha trovato l’amore con la modella argentina oggi divenuta sua moglie Cecilia Rodriguez.
I due oggi sono felici insieme e, in tantissimi vociferano una gravidanza non ancora confermata o smentita dai diretti interessati. Nonostante questa meravigliosa notizia che se fosse vera renderebbe tutti davvero felici, Ignazio Moser ha dovuto affrontare una perdita che lo ha segnato particolarmente.
Andiamo a vedere nel prossimo paragrafo di chi si tratta, i dettagli e le curiosità che lasciano tutti senza parole: ecco cosa è successo.
Come già abbiamo accennato nel precedente paragrafo, Ignazio Moser si è sempre mostrato agli occhi dei fan, sui social e in pubblico come un ragazzo felice e spensierato, solare, intraprendente e con tantissime qualità che hanno fatto di lui un vero e proprio beniamino delle giovanissime e non solo. Non tutto è pro ciò che luccica e, attraverso i social, Ignazio ha voluto comunicare al suo pubblico il dolore di una perdita davvero profonda di una persona che riteneva un fratello oggi scomparso: si tratta di Patrick Vettori, fratello del noto campione di arti marziali Marvin.
Il giovanissimo è morto a Trento a causa di un incendio sviluppatosi nel suo appartamento a Mezzocorona. Nonostante gli interventi dei vigili del fuoco sono stati immediati, il giovane ha perso la vita a causa delle inalazioni del fumo.
L’allarme è stato dato proprio dai vicini di casa che hanno visto uscire del fumo dall’appartamento in cui la vittima viveva da solo.
Ignazio Moser ha voluto anche lui ricordare il giovane amico fraterno morto nell’incendio pubblicando la foto sui social e scrivendo: “Un pezzo del mio cuore se ne va con te.. Ciao Patrick fratellino mio, mi mancherai da morire”.
Tumore al pancreas, non sottovalutare questi segnali sono fondamentali per salvarti la vita: ecco i…
Allerta sanitaria, attenzione a questi prodotti per bambini potresti rischiare danni alla salute di tuo…
Quello che fino a poco tempo fa sembrava uno scenario lontano e quasi impensabile, ora…
Se sei stanco del tuo lavoro, in molti stanno per ottenere 300 mila euro per…
Come ottenere il bonus tredicesima con il modello 730 2025? Ecco la procedura da seguire…
La domanda di disoccupazione é un passaggio fondamentale per chi si trova a dover affrontare…