
Marco Liorni patrimonio, ecco quanto Guadagna- credit Instagram (marcoliorni)- maggiesfarm.it
Marco Liorni, sapete quanto guadagna il conduttore del game show L’Eredità? Il compenso ti lascerà senza parole: ecco a quanto ammonta
Uno dei conduttori televisivi che con la sua ironia, serietà, ma talento e professionalità hanno cambiato il mondo dello spettacolo è proprio lui, Marco Liorni. L’uomo lo abbiamo visto sia a Reazione a Catena e sia attualmente al quiz game più famoso in Rai, L’Eredità. Sono tantissimi i lettori che ci chiedono a quanto ammonta il guadagno del conduttore: ve lo sveleremo proprio nel corso di questo articolo.
Sin dalla sua giovinezza, Marco Liorni aveva ben chiare le idee circa il suo futuro all’interno dello spettacolo e del mondo radiofonico, tanto da riuscirci con tanto impegno e costanza. Proprio in una intervista rilasciata a Grazia, Marco Liorni ha confessato: “Da piccolo mettevo un soldatino davanti a un libro aperto (che era la scena), sotto a una lampadina (che era un riflettore) e costringevo mio fratello (che era il regista) a giocare con me”.
Circa la vita sentimentale, invece, nonostante il suo essere riservato, Marco Liorni è legato a Giovanna Astolfi e insieme hanno due figlie Emma e Viola e un figlio, Nicolò. In una intervista ha rivelato di aver auto problemi con Nicolò ma che ora sembra che tutto sia tornato alla normalità.
Marco Liorni, patrimonio da urlo: ecco a quanto ammonta
nonostante il mondo dello spettacolo è in continuo cambiamento, vi sono alcune informazioni che nn cambiano così come la professionalità e il talento di alcuni conduttori televisivi che fanno la differenza: tra questi vi è proprio lui, Marco Liorni. Il pubblico, però, risulta essere sempre molto curioso circa i guadagni percepito dagli uomini di spettacolo proprio come lui. In questo paragrafo ti sveleremo parte dei suoi compensi: la notizia è davvero da urlo.

Marco Liorni ha dei guadagni davvero non indifferenti e, seppur non si hanno notizie ben precise, si può dire che l’uomo avrebbe percepito dalla conduzione di Reazione a Catena all’incirca 300.000 euro all’anno, una cifra che per ogni puntata si aggira tra i 2.500 e i 5.000 euro.
Circa, invece, lo show L’Eredità, invece, il conduttore del game show percepirebbe circa 300.000 euro a stagione, guadagnando così tra i 2.500 e i 5.000 euro per ogni puntata. Per il Capodanno, invece, il presentatore romano avrebbe invece percepito un compenso stimato tra i 50.000 e i 70.000 euro.