Mediamente le famiglie non chiedono oltre 2000 euro di bonus perché non sono informate

Pasquale Conte

Tutti i bonus di cui ancora non eravate a conoscenza

Di norma, le famiglie non chiedono oltre 2000 euro di bonus perché non sono informate. Ecco che cosa vi state perdendo.

Nel corso degli ultimi anni, il Governo ha lanciato una lunga serie di bonus ed incentivi utili per venire incontro soprattutto alle famiglie più in difficoltà dal punto di vista economico. Rientrando in determinati requisiti che vengono prestabiliti al momento del bando, si ha modo di accedere a detrazioni fiscali e a assegni veri e propri che possono giocare un ruolo fondamentale per arrivare a fine mese senza troppe difficoltà.

Tutti i bonus di cui ancora non eravate a conoscenza
Ecco come godere di molti più bonus sin da subito – Maggiesfarm.it

Ce ne sono talmente tanti che, rivelano alcuni studi, in media le famiglie non riescono a godere di tutti. Questo perché non sono realmente informate su tutti i benefici a cui poter fare domanda. Arrivando dunque ad ottenere non più di 2000 euro di bonus. Ecco una veloce guida su tutti gli altri aiuti extra a cui non sapevate di poter accedere. In questo modo, sarete certi di poter ottenere entrate molto maggiori di quelle di cui eravate a conoscenza.

Tutti i bonus disponibili: questi forse non li conoscete ancora

Ci sono una lunga serie di bonus ed incentivi che già oggi sono disponibili e di cui forse non eravate a conoscenza. Vi consigliamo di informarvi subito, perché in questo modo avrete la possibilità di accedere ad entrate mensili molto convenienti. E persino maggiori rispetto a quelle su cui già vi eravate informati e a cui magari già avete avuto accesso in precedenza.

Ecco come ottenere molti più bonus sin da subito, il servizio
Con Bonoos, avrete uno specchietto di tutti i bonus a vostra disposizione – Maggiesfarm.it

Tutto quello che dovete fare è sfruttare Bonoos, ossia una società che ha voluto lavorare per semplificare l’accesso alle agevolazioni con una piattaforma digitale. “Abbiamo comando un vuoto. Le imprese fino ad oggi erano ceche, non sapevano come integrare el loro welfare aziendale bonus e agevolazioni pubbliche. Il nostro servizio realizza l’integrazione tra le misure private messe in campo dalle imprese, e quelle di natura pubbliche” ha spiegato l’amministratore delegato Giovanni Scansani.

Che continua: “Pensiamo per esempio al bonus psicologo, che è concesso con un ISEE al di sotto dei 50mila euro. Oppure il bonus vacanze, nato durante il Covid ma mantenuto come incentivo. In quanti lo sanno?“.

Con il beneficio comune di Bonoos, sarà possibile rendere conoscibili tutti i bonus ai lavoratori, oltre a poter aumentare la platea dei beneficiari e aumentare il valore complessivo dei bonus erogati. “Abbiamo già raggiunti 10.000 beneficiari con i nostri servizi. Si tratta di lavoratori e lavoratrici che hanno potuto soddisfare un proprio diritto e accrescere il reddito individuale e familiareha aggiunto Scansani.

Gestione cookie