
Mediaset ferma le onde del passato: la decisione improvvisa (Fonte Instagram òquimediaset) - Maggiesfarm.it
La nuova fiction Mediaset dal titolo 2Le onde del passato” pronta a fermarsi: ecco quando andrà in onda l’ultima puntata.
Il palinsesto di Mediaset è in continua evoluzione e marzo sarà un mese di cambiamenti importanti, soprattutto per le prime serate di canale 5. Programmi in onda dallo scorso settembre si fermeranno, ma saluteranno il pubblico anche alcuni prodotti che hanno debuttato ultimamente.
Il riferimento è alla nuova fiction di canale 5 dal titolo “Le onde del passato” e interpretata da Anna Valle, Giorgio Marchesi e Irene Ferri. La fiction ha debuttato mercoledì 19 febbraio, in prima serata, incollando davanti ai teleschermi 2.756.000 spettatori con uno share del 16.1%. Un risultato buono per Mediaset che, con le fiction, fa fatica ad imporsi. Tuttavia, a marzo, la serie Le onde del passato si fermerà.
Ecco perché Mediaset ferma Le onde del passato
Marzo è il mese dei cambiamenti importanti nella programmazione Mediaset. Dopo sei mesi di messa in onda, infatti, si fermerà ufficialmente il Grande Fratello. In onda dallo scorso 16 settembre, il reality show condotto da Alfonso Signorini decreterà il vincitore che porterà a casa il montepremi di 100mila euro nella finalissima che dovrebbe andare in onda a fine marzo. La data ufficiale ancora non c’è ma è probabile che la finalissima venga trasmessa di lunedì: le date probabile, dunque, dovrebbero essere il 24 o il 31 marzo.
Il Grande Fratello, però, non è il solo a fermarsi perché si fermerà anche C’è posta per te che lascerà la prima serata del sabato ad Amici di Maria De Filippi. Stop anche per la fiction Le onde del passato. nessun fermo improvviso da parte di Mediaset perché tutto era stato già deciso. La fiction, infatti, è formata da 12 episodi divisi in sei puntate.

I primi quattro episodi sono stati trasmessi rispettivamente il 19 e il 21 febbraio. Le restanti quattro puntate, salvo cambiamenti dell’ultima ora dovuti ad esigenze particolari, dovrebbero andare in onda il 28 febbraio, il 7, il 14 e il 24 marzo.
Al termine de Le onde del passato, tuttavia, sono previste altre fiction che saranno trasmesse da Mediaset come El Turco, con protagonista Can Yaman, Tutto quello che ho, serie drammatica con Vanessa Incontrada. Alex Bravo – Poliziotto a modo suo, e infine l’attesissima seconda stagione di Maria Corleone.
La primavera di canale 5, dunque, nonostante lo stop di alcuni programmi, sarà ricca di novità e di emozioni per il pubblico che potrà seguire nuove fiction, genere amatissimo come dimostrano gli ascolti eccellenti che portano a casa quelle targate Rai.