Melissa Satta e lo scatto che ha fatto preoccupare moltissimo i suoi fan: ecco cosa le è successo, i dettagli della vicenda.
Una delle donne dello spettacolo italiano più chiacchierate al momento è proprio lei, Melissa Satta. Il successo è arrivato grazie al famoso programma ideato da Antonio Ricci, Striscia la notizia in qualità di velina mora e, successivamente, è stata capace di dimostrare il suo grandissimo talento anche nella conduzione. Purtroppo, ha mostrato sui social uno scatto che ha fatto preoccupare molto i fan: ecco di cosa si tratta.
La bella Melissa si è fatta conoscere per il suo talento già nel 2004, quando ha deciso di trasferirsi a Milano per conseguire la laurea presso la IULM. Non ha però terminato gli studi gli studi e ha iniziato la carriera all’interno del mondo dello spettacolo.
Il suo percorso, infatti, è iniziato nel 2005 con il programma Mio fratello è pakistano condotto da Teo Mammucari, anche se la vera notorietà è arrivata con Striscia la notizia. Pian piano, ha dimostrato di avere talento anche nel mondo della cinematografia e ha cominciato a recitare nella fiction tv Il giudice Mastrangelo.
Una delle passioni di Melissa è truccarsi e prendersi cura del suo benessere. Infatti, in una sua intervista recente, ha dichiarato: “Amo farlo su di me e anche sulle mie amiche: mi affascina tantissimo vedere quanto il make up possa ricreare un viso, una persona”.
La bellissima Melissa Satta si è sempre contraddistinta non solo per la sua bellezza ma anche per la professionalità e per la voglia di mettersi in gioco fino alla fine nelle sfide che la vita le pone. Da sempre molto attiva sui social, Melissa ha pubblicato uno scatto che ha preoccupato terribilmente i fan: andiamo a vedere cosa le è successo.
Come si evince dalla foto pubblicata sul suo seguitissimo account Instagram, la showgirl ha mostrato il suo braccio attaccato ad un flebo, specificando però di cosa si tratta: parliamo dell’ozonoterapia.
Melissa ha allegato un messaggio preciso scrivendo: “L’ozonoterapia mi aiuta a stare meglio, avere più energie e toglie le infiammazioni che si creano nel corpo…”.
Inoltre, per darvi ulteriori dettagli su questo trattamento provato da Melissa, l’ozonoterapia serve anche ad attenuare alcuni dolori come mal di schiena, artrite, fibromialgia e dolori causati dall’ernia al disco.
Buone notizie per tanti contribuenti italiani. Chi ha debiti col Fisco può adesso aderire alla…
Un piccolo gesto che aiuta non solo te, ma anche il pianeta. Utilizzare così la…
La nuova fiction Mediaset dal titolo 2Le onde del passato" pronta a fermarsi: ecco quando…
Il tema delle pensioni basse è, da sempre, spinoso in Italia. Oggi, però, ci sono…
Il quiz matematico virale che sta facendo impazzire il web: solo il 10% risponde correttamente.…
Le stelle hanno parlato. Sono tre, in particolare, i segni che saranno destinati a incrementare…