Michelle Hunziker stravolge il look: onde perfette e taglio cortissimo per la showgirl

Maria Vittoria Ciocci

Michelle Hunziker cambia look

Taglio sempre più corto per la nota showgirl e conduttrice: Michelle Hunziker sfoggia il nuovo look e lo condivide sui social media.

Io Canto Family si presentava come un format potenzialmente capace di coinvolgere una percentuale ragguardevole di telespettatori. Così è stato, in parte. Il fondamento della trasmissione rimane interessante: l’idea di far esibire membri della stessa famiglia, puntando in sostanza sul cuore sensibile del pubblico. L’aspetto che tuttavia è stato ampiamente dibattuto, risiede nell’esasperazione emozionale di tutto ciò che si consumava in studio. Pianti, lacrime e commozioni continue da far invidia all’ormai ex regina di Canale 5, Barbara D’Urso.

Michelle Hunziker cambia look
Michelle Hunziker, taglio ancora più corto – maggiesfarm.it

Michelle Hunziker si è presentata come la figura perfetta per risollevare gli animi. Spontanea, naturale, solare e simpatica. Tuttavia, di fronte alle esibizioni, anche lei non è riuscita a contenersi. Un susseguirsi di momenti toccanti: il piccolo Alessandro piange dopo l’eliminazione e ringrazia il nonno; il pubblico si commuove per la sorpresa della figlia di Fausto Leali, la quale irrompe improvvisamente sul palco; Sara e suo padre Davide cantano Amore bello di Claudio Baglioni e finiscono anch’essi in tragedia, accompagnati dalla stessa Anna Tatangelo.

Michelle Hunziker cambia look, volta pagina dopo Io Canto Family

Reduce dalla finale di Io Canto Family – e dunque dalla conclusione della messa in onda delle puntate – Michelle Hunziker è tornata a dedicarsi ai suoi impegni paralleli. Oltre a svolgere il ruolo di conduttrice Mediaset, la nota showgirl svizzera presenzia usualmente a diversi eventi all’estero e in Italia.

Taglio cortissimo per Michelle Hunziker
Michelle Hunziker non abbandona il bob – Foto credit: Instagram @therealhunzigram – maggiesfarm.it

Di recente è volata in Germania e, per l’occasione, ha deciso di rinnovare nuovamente il look. Da tempo ha abbandonato la lunga chioma bionda a favore di un long bob di tutto rispetto. Una volta che si assapora la libertà, non si riesce più a farne a meno.

Michelle ha, di fatto, accorciato ulteriormente il caschetto sfoggiato negli studi di Io Canto Family. Ha poi arricchito il nuovo taglio con delle onde morbide. Al contempo non ha mancato di ringraziare la collaboratrice che da oltre due decenni si occupa della sua immagine: dal trucco, agli outfit, fino ad arrivare appunto alla chioma. Parliamo di Laura Barenghi, con la quale la Hunziker ha stretto rapporti professionali dal 1998.

“Quante risate, quante avventure. Pensa…siamo solo all’inizio”, ha scritto a mo’ di dedica la conduttrice. Adesso tutti i fan italiani non vedono l’ora di rivederla timone di qualche altra trasmissione televisiva e di sicuro non occorrerà aspettare a lungo…

Gestione cookie