Micol Olivieri chiede aiuto ai fan sui social network: ecco cosa è successo al volto dell’attrice de ‘I Cesaroni’.
Micol Olivieri è famosa soprattutto per aver dato il volto ad Alice Cudicini ne ‘I Cesaroni’, la serie di successo di Canale 5. Ad oggi, è una mamma felice. Dall’amore con Christian Massella, sono nati due figli di nome Arya e Samuel. I fan più accaniti non hanno mai smesso di seguirla. Grazie al suo profilo di Instagram, riesce a condividere la quotidianità con tutti coloro che credono in lei.
Di recente, tuttavia, è accaduto qualcosa che ha alzato la soglia dell’attenzione. L’attrice, infatti, ha chiesto aiuto a causa di un problema al viso. Le sue parole non sono affatto passate inosservate. Successivamente, ha spiegato meglio l’accaduto.
Micol Olivieri ha un numero di fan non indifferente. La seguono con affetto e non smettono mai di porle domande. Le parole dell’ex protagonista de ‘I Cesaroni’, nelle ultime ore, hanno generato grande allarmismo. La diretta interessata, infatti, ha lamentato la presenza di un problema di salute. Per farlo, ha scelto di registrare un video e di condividerlo tra le sue storie di Instagram.
La donna, in particolare, ha chiesto l’aiuto dei dermatologi presenti: “Scusatemi, ma cosa mi sta succedendo?“. Il suo viso è apparso arrossato, quasi come se si fosse scottata con il sole. Solo l’area degli occhi era chiara e dello stesso colore di sempre. Un fenomeno del genere, ovviamente, può causare un certo spavento. A distanza di poco tempo, ha caricato un altro filmato per tranquillizzare i follower.
Ha rivelato che la situazione si era risolta spontaneamente, senza lasciare alcuna traccia. Ha trovato anche una possibile causa per l’accaduto: “È durato un’oretta. Sicuramente, sarà stato legato all’allenamento perché oggi ho fatto il lavoro metabolico“. Ha ammesso di aver sudato tantissimo e di avere la pelle molto delicata. Ha rassicurato tutti, poi, di non essere in attesa del terzo figlio.
In effetti, con le alte temperature di questi giorni, è possibile che il sudore e lo sforzo fisico abbiano messo a dura prova la sua pelle. Questo non è un periodo particolarmente fortunato per l’influencer. Qualcuno ha provato a entrare nel suo profilo di Instagram e i finestrini della sua auto hanno subito un grave danno a causa di un tentato furto. Inoltre, ha anche avuto una brutta discussione con suo figlio Samuel.
Dichiarazione dei redditi 2025, ecco come inserire le deduzioni: la novità che lascia tutti interdetti,…
Le monete da 1 centesimo possono avere un grande valore: ecco come deve essere per…
Se vuoi risparmiare 2000 euro basta seguire questi trucchetti semplicissimi che fanno la differenza: ecco…
Ape sociale, stanno per cambiare le regole: ecco come devi organizzare la pensione, i dettagli…
Ieri, durante la celebre trasmissione Domenica In, Albano Carrisi e Loredana Lecciso hanno condiviso con…
Dai test Altroconsumo su 32 latti UHT venduti in Italia emerge un quadro senza eccellenze.…