Micol Olivieri chiede aiuto ai fan sui social network: ecco cosa è successo al volto dell’attrice de ‘I Cesaroni’.
Micol Olivieri è famosa soprattutto per aver dato il volto ad Alice Cudicini ne ‘I Cesaroni’, la serie di successo di Canale 5. Ad oggi, è una mamma felice. Dall’amore con Christian Massella, sono nati due figli di nome Arya e Samuel. I fan più accaniti non hanno mai smesso di seguirla. Grazie al suo profilo di Instagram, riesce a condividere la quotidianità con tutti coloro che credono in lei.
Di recente, tuttavia, è accaduto qualcosa che ha alzato la soglia dell’attenzione. L’attrice, infatti, ha chiesto aiuto a causa di un problema al viso. Le sue parole non sono affatto passate inosservate. Successivamente, ha spiegato meglio l’accaduto.
Micol Olivieri ha un numero di fan non indifferente. La seguono con affetto e non smettono mai di porle domande. Le parole dell’ex protagonista de ‘I Cesaroni’, nelle ultime ore, hanno generato grande allarmismo. La diretta interessata, infatti, ha lamentato la presenza di un problema di salute. Per farlo, ha scelto di registrare un video e di condividerlo tra le sue storie di Instagram.
La donna, in particolare, ha chiesto l’aiuto dei dermatologi presenti: “Scusatemi, ma cosa mi sta succedendo?“. Il suo viso è apparso arrossato, quasi come se si fosse scottata con il sole. Solo l’area degli occhi era chiara e dello stesso colore di sempre. Un fenomeno del genere, ovviamente, può causare un certo spavento. A distanza di poco tempo, ha caricato un altro filmato per tranquillizzare i follower.
Ha rivelato che la situazione si era risolta spontaneamente, senza lasciare alcuna traccia. Ha trovato anche una possibile causa per l’accaduto: “È durato un’oretta. Sicuramente, sarà stato legato all’allenamento perché oggi ho fatto il lavoro metabolico“. Ha ammesso di aver sudato tantissimo e di avere la pelle molto delicata. Ha rassicurato tutti, poi, di non essere in attesa del terzo figlio.
In effetti, con le alte temperature di questi giorni, è possibile che il sudore e lo sforzo fisico abbiano messo a dura prova la sua pelle. Questo non è un periodo particolarmente fortunato per l’influencer. Qualcuno ha provato a entrare nel suo profilo di Instagram e i finestrini della sua auto hanno subito un grave danno a causa di un tentato furto. Inoltre, ha anche avuto una brutta discussione con suo figlio Samuel.
La carriera come modella di Luna Shirin Rasia prende il via grazie a uno shooting…
Il problema delle gambe gonfie è spesso causato da uno stile di vita sedentario o…
In una recente intervista a SuperGuidaTv, Simona Ventura ha espresso un parere ottimistico sullo stato…
Con Alfonso Signorini al timone, il programma promette di rinnovarsi ancora una volta, mescolando volti…
Secondo quanto riportato dal portale TVBlog.it, noto per le sue anticipazioni affidabili sul mondo della…
Con circa 7mila follower al momento dell'esplosione mediatica legata alla sua relazione con Fedez, il…