Milly Carlucci, volto Rai consolidato, ha fatto una confessione inaspettata: le sue parole stringono il cuore. Ecco qual è il suo segreto.
Conduttrice di successo, Milly Carlucci si appresta a condurre l’ennesima edizione di Ballando con le stelle. Il format, cavallo di battaglia del sabato sera di Rai Uno, debutterà come di consueto in autunno e sono già in corso i lavori dietro le quinte. In questi giorni sono emersi anche i primi nomi di chi potrebbe fare parte del cast del talent, ma per ora non è stato fatto nessun annuncio ufficiale. Milly sceglie i concorrenti sempre con estrema cura e attenzione, tenendo conto anche del loro vissuto personale.
La conduttrice è tra i professionisti della tv maggiormente apprezzati dal pubblico, ma anche dagli addetti ai lavori. Si impegna sempre in modo maniacale e gode di stima anche da parte della dirigenza di rete. Milly cavalca l’onda del successo ormai da diversi anni, ha lavorato con personaggi noti e accreditati, ma diversamente da altri vip la sua vita privata non è mai stata protagonista del gossip. Sposata con l’imprenditore Angelo Donati da più di 20 anni, la loro unione è consolidata e non ha mai interessato il gossip.
Nessuna incertezza o tradimento ha coinvolto i due, che a parte i loro lavoro, hanno sempre condotto una vita riservata. Genitori di Angelica e Patrick Donati, oggi due adulti affermati, Milly e Angelo hanno sempre dimostrato di amarsi e di avere una fiducia incondizionata l’uno verso l’altra.
In una recente intervista la conduttrice ha negato di aver mai tradito il marito in tanti anni di matrimonio e spera che anche il compagno abbia fatto altrettanto anche se non può giurarlo con certezza: “Da parte mia certamente no. Da parte di Angelo spero di no. Come faccio a esserne certa? Se è accaduto non me ne sono accorta…”
“Il segreto di un matrimonio solido dopo venticinque anni? La tolleranza, la curiosità e soprattutto una buona dose di fortuna”, ha dichiarato la conduttrice. Milly è inoltre convinta di avere il senso del matrimonio nel Dna e anche Angelo è nato in una famiglia solida.
“Il senso del matrimonio io ce l’ho nel Dna. E anche Angelo. I miei genitori sono sposati da 57 anni. Quelli di Angelo, purtroppo scomparsi, hanno fatto in tempo a festeggiare i 60 anni di matrimonio.” Milly ha poi aggiunto che probabilmente se scoprisse un tradimento, lo perdonerebbe. Non metterebbe in crisi un’unione così consolidata per una scappatella.
“E ci minacciamo a vicenda: “Guai a te, io non perdonerei!”. Invece, detto sottovoce, so che io perdonerei. Non butterei all’aria venticinque anni di solidarietà profonda per un tradimento.”
Vecchio ferro da stiro, con questo trucchetto lo renderai come nuovo: ecco i dettagli e…
IMU da oggi splendide novità sul pagamento relativo alla seconda casa: ecco cosa ti basta…
È fondamentale che le famiglie italiane verifichino se hanno diritto a questi benefici e come…
Impostazioni da cambiare prima di usare il tuo nuovo smartphone: ecco cosa devi fare, i…
Legge 104, se fai questo errore banale perderesti tutto quello che hai conquistato: i dettagli…
I pericoli di inserire alcuni comuni liquidi all'interno del forno a microonde: quali rischi si…