
"Myrta Merlino via da Mediaset",- credit Instagram (myrtamerlino)- maggiesfarm.it
Myrta Merlino e la notizia del suo presunto addio a Mediaset: ecco la verità che lascia tutti senza parole, i dettagli
Molto spesso il mondo dello spettacolo regala delle sorprese inaspettate che lasciano tutti senza parole soprattutto se si tratta di alcuni beniamini a cui siamo abituati a vedere nel corso degli anni. Una di queste è proprio la bela Myrta Merlino, oggi conduttrice di Pomeriggio Cinque il quale le voci parlando di un presunto addio al programma: andiamo a scoprire meglio tutti i dettagli e le curiosità a riguardo.
La conduttrice Myrta Merlino è una vera e propria professionista del settore oltre essere una giornalista di spicco che fa la differenza soprattutto per quanto riguarda l’attualità, la politica e la cronaca. Ultimamente, per ben due stagioni ormai ha preso le redini di Barbara D’Urso circa il programma Pomeriggio Cinque che, nonostante tutto, ha ottenuto un buonissimo indice di share che fa davvero la differenza.
Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato dell’azienda Mediaset ha deciso di puntare tutto proprio su un personaggio famosissimo e apprezzato da pubblico, lasciando un po’ tutti senza parole per un programma che può fare la differenza in termini di share.
Andiamo ad analizzare al meglio la situazione nel prossimo paragrafo collegando la presenza di Myrta Merlino all’argomento: ecco tutti i dettagli e le curiosità che possono fare la differenza.
Myrta Merlino, la novità che spiazza tutti: ecco cosa sta succedendo
Nel corso di questi mesi, si è sempre vociferato un addio a Mediaset per insoddisfazione da parte di Pier Silvio Berlusconi circa l’operato di Myrta Merlino; infatti, la conduttrice ha anche ricevuto un tapiro da parte di Valerio Staffelli circa le ferie prese un po’ troppo spesso nel programma Pomeriggio Cinque. La novità attesissima che cambia tutto, però, è proprio un’altra: pare che Pier Silvio Berlusconi abbia deciso di puntare tutto su di lei.

Dopo l’annuncio della morte di Papa Francesco dopo 12 anni di pontificato, Pier Silvio ha deciso di affidare lo speciale sul Papa proprio a Myrta Merlino.
Inoltre, il Vaticano ha reso noto che questa sera alle ore 20 nella Cappella di Santa Marta, l cardinale Kevin Joseph Farrell, Camerlengo di Santa Romana Chiesa, presiederà il rito della constatazione della morte e della deposizione della salma nella bara.
Quindi visto ciò che sta accadendo, la conduttrice sarà in diretta a partire dalle 15.40 fino alle 20, e andrà a sostituire la programmazione prevista.