Nancy Brilli, confessione senza precedenti: ha subito molestie da un produttore

Clarissa Missarelli

nancy brilli, la molestia subita

Nancy Brilli ha confessato qualcosa di terribile che le è successo: ancora molestie nel mondo dello spettacolo.

Se c’è una cosa positiva che il progredire della società ha portato, questa è una maggiore consapevolezza su ciò che succede e succedeva dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Fino a pochi anni fa eravamo abituati a credere che davvero fosse tutto rose e fiori, che letteralmente fosse tutto oro quello che luccicava, ma non è così. E i movimenti come il “Me Too” hollywoodiano lo hanno ampiamente dimostrato.

nancy brilli, la molestia subita
Nancy Brilli molestata, il racconto – Maggiesfarm.it

Ma testimonianze nostrane hanno mostrato quanto certe cose succedano davvero ovunque, anche in Italia. E un’altra donna che non ha voluto tacere è Nancy Brilli, che ha raccontato che cosa le è accaduto.

Una terribile molestia che la showgirl ha deciso di raccontare lasciando tutti senza parole. Nessuno si aspettava davvero che avrebbe confessato qualcosa che si teneva dentro. Riuscire a parlare non è facile, ma Nancy Brilli ha deciso di far sentire la sua voce: ecco che cosa è successo e chi è il molestatore della showgirl italiana.

Molestie dietro le quinte: Nancy Brilli racconta di essere stata abusata da un produttore

Tra le showgirl e le personalità dello spettacolo più amate di sempre, Nancy Brilli si è sempre mostrata sincera e genuina al pubblico, che la ama anche per questo motivo. E proprio lei ha deciso di raccontare qualcosa di orribile che le è successo molto tempo fa, quando era molto giovane e non aveva ancora gli strumenti per capire davvero che cosa orribile le stesse capitando. Una storia ahimè già sentita, anche nell’ambito dello spettacolo.

nancy brilli molestie
Nancy Brilli e il terribile racconto a Verissimo. Foto: Ansa – Maggiesfarm.it

In un’intervista rilasciata a Verissimo, l’attrice si è aperta e ha raccontato tanti aspetti della sua vita, dall’amore per Massimo Ghini, al ricordo tenero di Gigi Proietti e Nino Manfredi, fino, appunto, alla molestia che ha subito a 23 anni, da un produttore. Una storia che l’ha segnata, anche se non si è mai fatta buttare giù nella vita e nella carriera.

Ero già sposata, il produttore lo sapeva” – ha raccontato Brilli – “Mi sono chiusa nel camper, andavo sul set, giravo e mi nascondevo. Mi sono vergognata di dirlo a mio marito, Massimo Ghini. Fortunatamente non è successo niente di gravissimo, ma si resta male, mi ha nuociuto ed impedito di fare tanti lavori”.

Nancy si è dimostrata così anche un esempio per tante donne che hanno ancora timore a raccontare ciò che hanno subito.

Gestione cookie