Nancy Brilli ha confessato qualcosa di terribile che le è successo: ancora molestie nel mondo dello spettacolo.
Se c’è una cosa positiva che il progredire della società ha portato, questa è una maggiore consapevolezza su ciò che succede e succedeva dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Fino a pochi anni fa eravamo abituati a credere che davvero fosse tutto rose e fiori, che letteralmente fosse tutto oro quello che luccicava, ma non è così. E i movimenti come il “Me Too” hollywoodiano lo hanno ampiamente dimostrato.
Ma testimonianze nostrane hanno mostrato quanto certe cose succedano davvero ovunque, anche in Italia. E un’altra donna che non ha voluto tacere è Nancy Brilli, che ha raccontato che cosa le è accaduto.
Una terribile molestia che la showgirl ha deciso di raccontare lasciando tutti senza parole. Nessuno si aspettava davvero che avrebbe confessato qualcosa che si teneva dentro. Riuscire a parlare non è facile, ma Nancy Brilli ha deciso di far sentire la sua voce: ecco che cosa è successo e chi è il molestatore della showgirl italiana.
Tra le showgirl e le personalità dello spettacolo più amate di sempre, Nancy Brilli si è sempre mostrata sincera e genuina al pubblico, che la ama anche per questo motivo. E proprio lei ha deciso di raccontare qualcosa di orribile che le è successo molto tempo fa, quando era molto giovane e non aveva ancora gli strumenti per capire davvero che cosa orribile le stesse capitando. Una storia ahimè già sentita, anche nell’ambito dello spettacolo.
In un’intervista rilasciata a Verissimo, l’attrice si è aperta e ha raccontato tanti aspetti della sua vita, dall’amore per Massimo Ghini, al ricordo tenero di Gigi Proietti e Nino Manfredi, fino, appunto, alla molestia che ha subito a 23 anni, da un produttore. Una storia che l’ha segnata, anche se non si è mai fatta buttare giù nella vita e nella carriera.
“Ero già sposata, il produttore lo sapeva” – ha raccontato Brilli – “Mi sono chiusa nel camper, andavo sul set, giravo e mi nascondevo. Mi sono vergognata di dirlo a mio marito, Massimo Ghini. Fortunatamente non è successo niente di gravissimo, ma si resta male, mi ha nuociuto ed impedito di fare tanti lavori”.
Nancy si è dimostrata così anche un esempio per tante donne che hanno ancora timore a raccontare ciò che hanno subito.
Edoardo Leo è uno degli artisti del mondo del cinema più amati in Italia. Ma…
La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ha recentemente pubblicato una foto misteriosa su Instagram…
Il trucco davvero efficace per pulire le padelle quando sono bruciate. Elimina anche lo sporco…
Come risolvere il problema dei capelli bianchi in modo economico e davvero efficace: ecco la…
Pensione, potrebbe aumentare il prossimo anno proprio co questo trucchetto: ecco i dettagli e le…
Cardinale, sapete il guadagno di questa figura del Vaticano? Ecco la verità che fa la…