
Trucchetto per la pulizia del ferro- maggiesfarm.it
Vecchio ferro da stiro, con questo trucchetto lo renderai come nuovo: ecco i dettagli e le curiosità che lasciano tutti senza parole
Molto spesso i nostri lettori vogliono conoscere dei trucchetti che fanno la differenza proprio per la pulizia e l’igiene della propria casa e di alcuni accessori di cui non si potrebbe fare a meno. Tra questi sicuramente vi è il ferro da stiro. un elettrodomestico che non può mancare nella nostra vita e che serve a tantissime cose: andiamo a scoprire però il trucchetto per pulirlo che può fare la differenza.
Nel mondo odierno, i lettori non fanno altro che credere che esistano dei metodi semplici e veloci per far si che la nostra casa sia perfettamente in ordine, pulita ma anche gli accessori che spesso utilizziamo siano ordinati e puliti come pochi.
Tra questi, uno degli elettrodomestici che può fare la differenza è proprio il ferro da stiro. Questo aggeggio deve essere perfettamente pulito ma fino ad ora non era stato reso noto un metodo che permettesse a questo aggeggio di non arrecare danno ai capi con una pulizia semplice ed efficace.
Proprio per questo ci siamo noi a svelarti i trucchetti per la tua casa che possano fare la differenza: andiamo a scoprire di che si tratta, tutti i dettagli e le curiosità che lasciano tutti senza parole.
Ferro da stiro, ecco il trucchetto che ti cambia la vita
Molto spesso i nostri lettori ci hanno chiesto dei trucchetti per riuscire a pulire il ferro in maniera impeccabile; fino ad ora nessuno conosceva questi trucchetti affinché non si è riusciti a raggiungere un trucco mai considerato prima da moltissimi di noi ma che può fare la differenza.

Per questo ti servono 3 cose essenziali che ovviamente hanno un costo irrisorio ossia l’acido citrico, i Cotton fioc e un po’ di batuffolo di cotone e una ciotolina piena d’acqua.
Tutto quello che devi fare è inserire un po’ di acido citrico nella coppa di acqua e inserire la punta del cotton fio al suo interno; dopodiché non ti resta che quella punta bagnata la inserisci nei fori del ferro da stiro.
Come penultimo passaggio, invece, prendi il batuffolo di cotone e appoggialo sui fori e lascialo agire per 30 minuti.
Infine prendi uno stecchino e passalo sui fori; passa una pezza asciutta sul ferro ed è assolutamente fatta. Dopo sarà pulito, bello e profumato così come lo saranno i tuoi capi.