
Belen e il racconto della malattia (foto ig @belenrodriguezreal) maggiesfarm.it
Belen Rodriguez ha raccontato un dettaglio sulla sua malattia, che l’ha colpita all’improvviso e che non l’ha fatta più respirare.
La famosa showgirl argentina ha saputo, nel corso degli anni, catturare l’attenzione del grande pubblico ed è diventata una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Alle spalle ha esperienze bellissime e che le hanno permesso di diventare il personaggio che è oggi. Sul fronte sentimentale, si sa invece che è stata sposata con Stefano De Martino, da cui ha avuto il figlio Santiago. Lei è inoltre mamma della piccola Luna Marì, nata dalla relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese.
Sta circolando in rete uno straziante racconto sulla malattia che ha avuto al soubrette e da cui è stato difficile uscire.
Qual è stata la malattia di Belen Rodriguez
Quando si parla di lei, si parla sicuramente di una donna amatissima del panorama televisivo italiano. Dopo diversi anni in Mediaset, ha scelto di andare via dal palinsesto di Pier Silvio Berlusconi e di sbarcare sul Nove e sul Real Time, dove sta conducendo dei progetti di punta e già molto seguiti dal pubblico. Nel frattempo, sta circolando in rete il racconto – fatto qualche tempo fa – sulla sua malattia. La confessione è avvenuta durante una vecchia intervista rilasciata per il salotto televisivo di Domenica In, il talk show domenicale in onda su Rai 1 e condotto da Mara Venier.

In quella occasione, Belen parlò in primis della separazione dall’ormai ex marito De Martino e poi si lasciò andare sulla malattia che le è stata diagnosticata. La showgirl ha infatti sofferto, per qualche tempo, di depressione e non è stato semplice per lei guarire. “Ho iniziato a non respirare più“, ha infatti detto lei, “ero in apnea completa. Non dormivo più, pesavo 49 kg. Non mangiavo più, non volevo alzarmi dal letto, non volevo aprire le finestre, non volevo più vedere la luce“.
La Rodriguez ha poi svelato di aver deciso, ad un certo punto, di non smettere di lottare e di essere quindi riuscita a rialzarsi da quel periodo buio e a ritrovare la serenità. Da quei momenti è trascorso del tempo, e Belen è oggi di certo una donna molto felice e con una carriera ricca di successi. Lei è però soprattutto una mamma che ha sempre protetto i suoi figli e che ha voluto combattere proprio per il loro benessere. La showgirl è insomma sempre stata molto legata a Santiago e Luna Marì.