News

Oroscopo della seduzione: questo è l’unico segreto da sapere se vuoi conquistare una Vergine

L’Oroscopo della seduzione parla chiaro, conquistare una Vergine può essere difficile, ma non impossibile. Ecco come fare per non sbagliare.

L’astrologia è una passione che accomuna tante persone, anche se non tutti riescono ad ammetterlo. C’è chi infatti teme, anche se si tratta soprattutto di un luogo comune, di essere considerato “credulone” e non in grado di fare scelte senza considerare quanto detto dal proprio astrologo di riferimento. In realtà, spesso anche i più integerrimi e razionali buttano un occhio sulle previsioni del momento, che sono ormai presenti anche nei quotidiani generalisti, così da avere un’idea di ciò che li aspetta in futuro.

L’astrologia può essere un aiuto per fare conquiste – Maggiesfarm.it

Al di là delle credenze personali, si potranno notare notevoli similitudini tra le caratteristiche dei vari segni e la personalità nostra e di conosciamo. Anzi, esserne a conoscenza potrebbe essere un punto di riferimento importante per avere un’idea più precisa di chi abbiamo di fronte. Non a caso, “di che segno sei?” è spesso una delle domande più gettonate quando si fa una nuova conoscenza e si ha intenzione di lanciarsi in una nuova conquista.

Come conquistare una Vergine secondo l’oroscopo

Ognuno di noi ha un carattere più o meno definito, che spesso lo porta a comportarsi in un certo modo quando si verificano particolari avvenimenti, anche in amore. Non tutti, ad esempio, amano scambiarsi affettuosità, non solo in pubblico.

A volte alcune persone possono apparire quasi infastidite quando il partner si avvicina un po’ più del previsto anche quando un momento di intimità è concluso. Questo è un atteggiamento tipico di un po’ tutti i segni di Terra, Vergine compresa, che non deve essere però sempre scambiato per un calo nei sentimenti, anche se questo può generare dubbi nell’innamorato/a.

Conquistare una Vergine non è impossibile – Maggiesfarm.it

Riuscire a entrare nel cuore di chi appartiene al sesto segno dello zodiaco può non essere semplice, ma se si riesce il gioco è fatto, raramente cambia idea. La Vergine è infatti precisa un po’ in tutte le cose che fa ed è per questo che desidera avere al suo fianco qualcuno che sappia stare al suo passo, anche nei suoi progetti professionali. Questo modo di agire non potrà che essere apprezzato e permetterà di essere visti con uno sguardo migliore.

I nativi sono interessati a conoscere meglio mente e progetti del partner, dimostrarsi interessati permetterà di entrare ancora più facilmente nel suo cuore. La ricerca della perfezione rappresenta per la Vergine una dote a cui aspirare.

Mostrarsi disordinati e poco attenti alla cura di sé e alla propria immagine potrebbe però generare a chi appartiene a questo segno un forte disappunto. Non si deve inoltre pretendere che si possa dedicare solo al partner, se qualcuno chiede il suo aiuto non esiterà a darlo. Il suo perfezionismo è evidente anche a letto, chi la ama ne avrà ovviamente un beneficio.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Test matematico da brividi: se risolvi questa espressione in meno di un minuto sei il più intelligente di tutti

Test matematico davvero per geni, se lo risolvi in meno di 10 secondi allora sei…

35 minuti ago

Emanuel Lo a torso nudo ad Amici: arriva la reazione della moglie Giorgia

Emanuel Lo è apparso a torso nudo durante una puntata di Amici, ed è arrivata…

2 ore ago

Questa patologia cronica colpisce 85% della popolazione, ma ora si può curare: come riconoscere i sintomi e sconfiggerla definitivamente

È una delle patologie più diffuse, soprattutto fra i giovani. Ma con il metodo rivoluzionario,…

11 ore ago

È una delle patologie infiammatorie più diffuse, ma finalmente c’è la soluzione: come capire se ne soffri e la cura più efficace di sempre

È una delle patologie più diffuse, soprattutto fra i giovani. Ma con il metodo rivoluzionario,…

11 ore ago

Troppe assenze, non solo perdi il lavoro ma non ti spetta nemmeno la Naspi: cosa fare per evitare il disastro

Attenzione a quante assenze fai. Se sul lavoro diventi un fantasma, allora puoi dire addio…

12 ore ago

Amici, ex allievo pronto a tornare nella prossima edizione? Il colpo di scena insperato

Ex allievo di Amici lascia tutti di stucco: cosa ha rivelato e perché tanto clamore.…

16 ore ago