Biografia

Paola Barale ha deciso di non operarsi per il suo problema di salute: “Servirebbe una protesi”

Paola Barale e il problema di salute per cui ha deciso di non operarsi: ecco cosa si cela dietro la sua decisione, i dettagli.

Una delle showgirl che negli anni si è fatta notare per il suo talento, la sua simpatia e la sua voglia di mettersi sempre in gioco è lei, la splendida Paola Barale. Negli anni abbiamo visto la showgirl in tantissimi show televisivi di successo anche se solo ora spunta una decisione circa una questione personale relativa alla salute; andiamo ad approfondirla nel corso del nostro articolo.

Paola Barale e la malattia che l’ha messa a dura prova – Foto credit ansa – maggiesfarm.it

Negli anni, la donna si è fatta conoscere per la sua somiglianza alla cantante Madonna e questo l’ha portata a calcare lo studio di Domenica In negli anni Novanta. Successivamente è stata scelta da Antonio Ricci nel ruolo di littorina nel programma Odience, in onda su Canale 5 e pian piano si è fatta amare dal pubblico italiano.

Negli anni, tra i programmi che le hanno dato molta notorietà e successiva visibilità c’è né uno in particolare da citare che è scuramente Buona Domenica. Grazie a questo programma è nato anche l’amore con Gianni Sperti, all’epoca ballerino del programma.

Paola Barale e il problema di salute che l’ha messa all’angolo: ecco i dettagli

Paola Barale, inoltre, ha fatto sempre parlare di sé per via del fatto che si è sempre mostrata al pubblico come una donna forte, indipendente, umile e professionale, aprendo il suo cuore anche in diverse interviste rilasciate alle più importanti testate giornalistiche italiane. Recentemente, ha voluto fare una confessione circa un problema molto personale che riguarda la sua salute: andiamo a conoscere i dettagli.

Paola Barale e la sua malattia, ecco perchè non si è fatta operare – Foto credit Ansa – maggiesfarm.it

Nonostante il talento, la professionalità e la bellezza, Paola Barale ha dovuto affrontare dei momenti non facili di vita soprattutto per quanto riguarda il tema salute. Infatti, la donna in una intervista rilasciata ai microfoni di Domenica In e Pomeriggio Cinque ha raccontato la malattia che da anni non le lascia scampo: stiamo parlando della spondilolistesi. 

Paola ha detto alla Zia Mara Venier ha confessato i dettagli di questa malattia spiegando: “Ho una vertebra un po’ scivolata in avanti però ho deciso di non operarmi e di affrontare la cosa con la fisioterapia perché dovrebbero mettermi una protesi”.

Per essere più precisi e darvi ulteriori dettagli, vi spieghiamo che la spondilolistesi è una patologia della colonna vertebrale caratterizzata dallo scivolamento di una vertebra sull’altra di cui soffre circa il 7% della popolazione italiana. Gli sport più soggetti a questa lesione sono i tuffi, la ginnastica artistica, il sollevamento pesi ed il golf.

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Recent Posts

Ape Sociale, cambiano le regole: come devi organizzare la pensione dopo la disoccupazione

Ape sociale, stanno per cambiare le regole: ecco come devi organizzare la pensione, i dettagli…

1 ora ago

Albano e la Lecciso innamorati a Domenica In: arriva la reazione dell’ex moglie Romina

Ieri, durante la celebre trasmissione Domenica In, Albano Carrisi e Loredana Lecciso hanno condiviso con…

3 ore ago

Latte, secondo Altroconsumo questo è il migliore e il peggiore in commercio: la classifica che non ci si aspetta

Dai test Altroconsumo su 32 latti UHT venduti in Italia emerge un quadro senza eccellenze.…

4 ore ago

Organizzazione ninja in cucina: gli accessori che non possono mancare per un ambiente super ordinato

Organizzazione in cucina, questi sono gli accessori che non possono assolutamente mancare nel tuo armadio:…

5 ore ago

Questa moneta potrebbe far respirare il tuo conto in banca: controlla subito nel portafoglio

Se possiedi questa moneta , il tuo conto in banca comincia a respirare: ecco i…

8 ore ago

Rimane paralizzato e diventa una “cavia” umana di Elon Musk: installato chip nel cervello di questo ragazzo

Noland Arbaugh, un giovane di 30 anni, ha recentemente guadagnato notorietà come il primo uomo…

10 ore ago