Il mese di Luglio riserverà bellissime sorprese per uno dei segni dello zodiaco: l’amore arriverà, ma bisognerà imparare a riconoscerlo!
Nella maggior parte dei casi gli amori estivi vengono considerati superficiali e poco duraturi. Il motivo è che spesso sbocciano tra persone che si sono incontrate per caso o che nel periodo delle vacanze godono di più libertà o hanno meno impegni, quindi più tempo da dedicare alla vita sentimentale.
Non sempre però le cose vanno così: a volte gli amori estivi durano tutta la vita e durano molto più a lungo di un semplice e banale colpo di fulmine. E pare che questa estate a godere di una incredibile fortuna in amore sarà un segno in particolare.
Succederà proprio questo al segno dell’Ariete, il quale si imbatterà per una volta in una persona in grado di sconvolgerlo completamente. Questo combattivo segno di Fuoco si ritroverà quindi disarmato di fronte alle frecce di Cupido, ma non dovrà spaventarsi.
Se si dovesse chiedere a lui, l’Ariete non va in cerca dell’amore romantico perché lo ritiene di importanza secondaria rispetto ad altre cose fondamentali della vita. Questo segno è molto più portato per la passione incontrollata, che potrebbe esplodere letteralmente in qualunque momento.
L’Ariete si sente infatti attratto da persone che sappiano attrarlo dal punto di vista fisico e che soprattutto siano stimolanti dal punto di vista mentale. Per l’Ariete infatti il peggior nemico dell’amore è la noia e le persone piatte, con pochi interessi e con poco entusiasmo in generale, sono la nemesi per questo segno.
Nel prossimo mese di Luglio però le stelle saranno particolarmente favorevoli per i nati dell’Ariete, che incontreranno una persona per cui perderanno completamente la testa. Si tratterà, come previsto, di una persona vivace e focosa, con tanti interessi e con tanta energia anche dal punto di vista sessuale.
Si tratterà quasi sicuramente di un Sagittario o di un altro Ariete, con i quali questo segno ha tantissima affinità sotto le coperte. Una relazione partita su basi molto traballanti potrebbe trasformarsi in una relazione seria, per la quale l’Ariete potrebbe addirittura pensare di mettere da parte la propria mancanza di romanticismo impegnandosi seriamente per portarla avanti.
L’uomo Ariete potrebbe invece fare la rarissima esperienza di essere attratto da una donna prima a livello intellettuale e caratteriale e solo dopo a livello fisico. A destabilizzare ogni sua certezza potrebbe arrivare una donna Acquario che saprà tenerlo appeso all’amo per qualche tempo. E con cui l’Ariete proverà un’inaspettata quanto profonda complicità mentale.
La carriera come modella di Luna Shirin Rasia prende il via grazie a uno shooting…
Il problema delle gambe gonfie è spesso causato da uno stile di vita sedentario o…
In una recente intervista a SuperGuidaTv, Simona Ventura ha espresso un parere ottimistico sullo stato…
Con Alfonso Signorini al timone, il programma promette di rinnovarsi ancora una volta, mescolando volti…
Secondo quanto riportato dal portale TVBlog.it, noto per le sue anticipazioni affidabili sul mondo della…
Con circa 7mila follower al momento dell'esplosione mediatica legata alla sua relazione con Fedez, il…