Raffaella Carrà, nessuno vuole comprare la sua villa da 400 mq: costa un patrimonio

Veronica Elia

Raffaella Carrà villa in vendita

La mega villa di Raffaella Carrà è ancora in vendita a un prezzo da capogiro: quanto costa la proprietà della celebre icona della tv.

A distanza di anni è impossibile dimenticare Raffaella Carrà. Showgirl, cantante e conduttrice televisiva di successo che nel corso della sua carriera ha contribuito a lanciare mode tuttora seguite, scrivendo un pezzo di storia del nostro Paese.

Raffaella Carrà villa in vendita
Raffaella Carrà: la sua villa è in vendita ad un prezzo da capogiro (Fonte: Ansa – Maggiesfarm.it)

Come certamente ricorderete, la famosa icona della tv è scomparsa prematuramente il 5 luglio 2021 e da allora i suoi fan non l’hanno mai dimenticata. Tra le sue eredità Raffaella Carrà ha lasciato anche una villa di 400 metri quadrati a Roma che è stata messa in vendita nell’aprile 2022 e che tuttora è in cerca di un acquirente a causa del prezzo decisamente da capogiro. Vediamo quanto costa la proprietà.

Raffaella Carrà, nessuno vuole comprare la sua villa da 400 mq: il prezzo è stellare

L’imponente proprietà immobiliare di 400 metri quadrati appartenuta a Raffaella Carrà, situata nella zona Nord di Roma, è stata messa in vendita nell’aprile 2022, ma dopo più di due anni non ha ancora trovato un acquirente. Il motivo? Il prezzo da capogiro!

L’immobile si trova precisamente nel quartiere di Vigna Clara, in via Nemea 2. Una zona molto richiesta dai personaggi famosi. L’edificio in cui sorge l’immobile è parte di un complesso chiamato “Due Pini”. Un’area residenziale extralusso caratterizzata da campi da tennis, parco, piscina e un servizio di vigilanza 24 ore su 24.

Raffaella Carrà villa prezzo
Quanto costa la villa a Roma di Raffaella Carrà (Fonte: Ansa – Maggiesfarm.it)

Come abbiamo detto l’appartamento, sito al primo piano del condominio, si estende su quasi 400 metri quadri di superficie, per l’esattezza 396. L’abitazione conserva tutte le rifiniture e i materiali scelti dalla stessa Carrà. A farla da padrona sono il doppio ingresso, le enormi vetrate, gli specchi e i colori chiari.

La proprietà si compone di ben nove camere da letto ed altrettanti bagni, una sala principale comunicante con uno spazio più piccolo e la camera padronale. Senza dimenticare la cucina minimale con i piani da lavoro in marmo nero ed un montacarichi che comunica con la stireria al piano inferiore. Non mancano infine una sala trucco, una palestra, una sauna, un garage e un posto auto.

Attualmente l’immobile è nelle mani dell’agenzia immobiliare Engel & Völkers e, a quanto pare, non riuscirebbe a trovare un nuovo proprietario a causa del prezzo. La villa è di fatto in vendita per la bellezza di 2.100.000 euro. Quanti possono dire di potersela permettere? Di sicuro li vale tutti, soprattutto se si considera il suo valore storico, dato che la showgirl vi ha vissuto fino alla fine della sua vita.

Gestione cookie