
Rai, addio alla conduttrice più amata di sempre-maggiesfarm.it
Indiscrezione Rai, stiamo per dire addio alla conduttrice più amata dagli italiani: ecco di chi si tratta, i dettagli
Molto spesso i nostri lettori sono sempre curiosi di scoprire le nuove dinamiche e strategie previste in campo di arte e spettacolo da una delle aziende che dagli anni Cinquanta ad oggi ne ha fatta di strada ma soprattutto ha segnato un’epoca con la sua storia così vera, potente e diretta: stiamo parlando dell’azienda RAI. Da anni, infatti, anche chi ci lavora ha collaborato a far si che questa fosse l’azienda di Stato unica insostituibile nonostante la concorrenza.
Le notizie, però, corrono sempre più veloci e spesso la Rai ha dovuto utilizzare dei cambiamenti strategici dagli anni Cinquanta ad oggi proprio per rimanere viva nella mente dello spettatore che, aldilà delle richieste, ha dei principi ben precisi e delle richieste che devono essere soddisfatte.
Ad esempio, sappiamo che la Rai è stata la prima in assoluto a lanciare varietà, intrattenimento musicale, ma anche le pubblicità come il famosissimo Carosello, prima annuncio oggi spot diretto. Così come i tantissimi volti che ne hanno segnato la fama come Pippo Baudo, Mike Bongiorno, Corrado, Sandra e Raimondo Vianello, Carlo Conti, Antonella Clerici e moltissimi altri.
Proprio fra i volti noti dell’azienda, una persona in particolare pare che voglia dire addio dopo molti anni: andiamo ad analizzare nel dettaglio questa indiscrezione nel paragrafo successivo.
Rai perde un pezzo di storia: l’indiscrezione si fa sentire
Come abbiamo notato in questi anni, diversi volti noti dell’azienda Rai sono passati in un’altra rete lasciando l’amaro in bocca a moltissimi spettatori che, però, continuano a seguirli. Tra questi, però, si vocifera un possibile addio proprio del volto più amato: stiamo parlando di Antonella Clerici.

La donna avrebbe lasciato un testo sui social che ha dato spazio a libere interpretazioni non confermate al momento dalla diretta interessata.
La conduttrice, ha dichiarato in una recente intervista che pensa proprio di rinnovare il suo contratto con la Rai, ma solo se l’azienda lo vorrà. Inoltre, la Clerici ha dichiarato di non essere una persona che “va di qua e di la”, aggiungendo: “Conosco pregi e difetti di questa azienda”.
Inoltre, la conduttrice ha sempre dichiarato di sentirsi a casa in Rai , ma le sue frasi hanno pensato ad una frecciatina proprio ad Amadeus. E’ davvero così? Al momento nessuno ha smentito o confermato, per ora la donna resterà nell’azienda che l’ha sempre accolta con tanta felicità.