Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno una figlia bellissima che cresce e diventa sempre più simile alla mamma.
Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono una coppia nota ai telespettatori per la loro partecipazione a programmi televisivi di grande successo. Lui è stato un ballerino per tanti anni sulla pista di Ballando con le Stelle. Poi è diventato insegnante nella scuola di Amici su Canale 5.
Lei invece da qualche anno fa la ballerina professionista proprio nel talent Amici. Proprio qui, in diretta televisiva, i due hanno sancito la ripresa della loro storia d’amore con un bel bacio. Infatti, sposati dal 2014, i due si erano lasciati poco prima del loro sesto anniversario. Poi si sono ritrovati e ora si godono la fama e la loro felicità anche assieme alla piccola Jasmine, nata nel 2013.
Raimondo Todaro e Francesca Tocca mostrano la loro piccola Jasmine che è cresciuta ed è identica alla mamma
Francesca Tocca in un’intervista ha raccontato di quando è arrivata la piccola Jasmine nella loro vita: “L’abbiamo tanto desiderata. Certo non era il momento migliore ma è stata una scelta di cuore. Io ancora lavoravo e non lavoravo, non sapevamo dove andare a vivere, lui è catanese e io romana. Una scelta complessa, ma bellissima”.
Ha raccontato anche di come la piccola Jasmine abbia sofferto molto per la loro separazione ma anche di come fosse l’unica a credere nel fatto che i suoi genitori sarebbero tornati insieme. Ed infatti dopo due anni separati, sono tornati insieme, più affiatati e felici che mai.
In uno degli ultimi post pubblicati dalla ballerina, lei e Raimondo appaiono insieme a Jasmine. La piccola è in lacrime ma quella espressione triste, che ha destato sospetto nei follower, è stata immediatamente giustificata dalla didascalia scritta da Francesca.
La ballerina ha scritto: “Stamattina tra lacrimoni e grandi sorrisi abbiamo salutato la scuola elementare. La nostra principessa sta crescendo”. Frase corredata da tante faccine, fra cui una emozionata e un cuore fucsia. Jasmine ha finito le scuole elementari e forse non era così felice di lasciare le maestre e i suoi amichetti.
Negli scatti successivi appariva felice e poi super coccolata dai suoi genitori, sulle spalle del papà e abbracciata in modo tenero con la mamma. Un traguardo importante, questo, che ha fatto emozionare anche mamma e papà che vedono la loro piccolina crescere e diventare più grande: Jasmine è bellissima e assomiglia sempre più alla mamma con i suoi lunghi capelli scuri e gli occhi dolci.