Re Carlo di tanto in tanto sfoggia un particolare look che manda un messaggio preciso intriso di affetto verso una persona speciale.
Siamo abituati a vedere sempre Re Carlo come un uomo serio e impeccabile nel look e nel modo di porsi. Ma è anche vero che il sovrano del regno Unito ha un senso dell’humor (seppur all’inglese) che ogni tanto sprigiona.
Quello che però di più emerge nell’osservare sua maestà, è la figura di un uomo che ha una certa età, recentemente afflitto dal cancro, ma che soprattutto come tanti altri uomini sulla terra è anche un nonno. Proprio questo ruolo ha scelto un look che ama mettere in mostra quando è di buon umore.
Carlo III spesso sfoggia un dono speciale e audace del principe Louis, un gesto che ha un messaggio nascosto: far sapere al pubblico che si sente in forma e di buon umore. Per dimostrare che ha “la molla nei passi”, il re indossa una cravatta rosa con un motivo T-rex.
Il monarca 75enne ha lanciato un sottile segnale ai suoi fan reali indossando questa cravatta rosa tempestata di dinosauri, diverse volte. L’esperto reale Robert Hardman ha rivelato al MailOnline: “Con un motivo di dinosauri blu su fondo di seta rosa, è un gioco audace sul suo titolo ufficiale ‘Charles III Rex’. Lo staff sa che quando ‘C-Rex’ indossa il suo ‘T-Rex’, probabilmente ha un passo agile e scattante.”
L’ultima volta che Carlo ha indossato la cravatta è stata il 30 aprile, durante una visita al Macmillan Cancer Center presso l’University College Hospital, per sottolineare l’importanza della diagnosi precoce del cancro.
In quell’occasione, lui e la regina Camilla hanno incontrato specialisti in oncologia per discutere degli ultimi trattamenti e hanno parlato con alcuni pazienti sottoposti a chemioterapia. La cravatta, oltre a essere un regalo affettuoso, potrebbe essere un cenno a una battuta verso la sua famiglia. L’iniziale R starebbe a indicare “Rex“, che in latino significa “re“.
Si pensa che questo audace accessorio sia stato un regalo di Natale del piccolo principe Louis, affascinato dai dinosauri. La stretta relazione tra nonno e nipote è stata evidente durante il Giubileo di platino della regina nel 2022. Quando il principe Louis è stato visto arrampicarsi sulle ginocchia del nonno, affettuosamente chiamato “Nonno Wales“.
Re Carlo è stato visto per la prima volta indossare questa cravatta a gennaio 2023, durante una visita al Norbrook Community Center e al Bolton Town Hall. Ha sfoggiato nuovamente questo look per partecipare a una funzione religiosa a Sandringham a gennaio di quest’anno.
Dopo tre mesi di cure ambulatoriali in seguito alla diagnosi di cancro, Buckingham Palace ha dichiarato che i medici erano incoraggiati dai progressi del re, consigliandogli di riprendere alcuni impegni pubblici. Prima della sua visita al centro oncologico, è stato anche annunciato che re Carlo era stato nominato nuovo patrono di Cancer Research UK.
La carriera come modella di Luna Shirin Rasia prende il via grazie a uno shooting…
Il problema delle gambe gonfie è spesso causato da uno stile di vita sedentario o…
In una recente intervista a SuperGuidaTv, Simona Ventura ha espresso un parere ottimistico sullo stato…
Con Alfonso Signorini al timone, il programma promette di rinnovarsi ancora una volta, mescolando volti…
Secondo quanto riportato dal portale TVBlog.it, noto per le sue anticipazioni affidabili sul mondo della…
Con circa 7mila follower al momento dell'esplosione mediatica legata alla sua relazione con Fedez, il…