Il programma Reazione a Catena sarà diverso da come lo immaginiamo: ecco quali saranno le novità e i nuovi giochi
Uno dei programmi televisivi che hanno lasciato il segno indelebile nel mondo dello spettacolo proprio dal punto di vista dello share non è altro che il famoso programma tv Reazione a Catena. Questo, infatti, ha visto susseguirsi moltissimi conduttori da Fabrizio Frizzi a Gabriele Corsi, fino a Marco Liorni e all’attuale Pino Insegno. Per la prossima edizione, infatti, ci sono delle novità davvero incredibili: andiamo a vedere di che si tratta.
I programmi preposti dalla Rai che riguardano la famiglia dei quiz hanno sempre avuto un ottimo riscontro in termini di share sin da quando la televisione italiana è nata negli anni Cinquanta. I primi programmi tv che riguardavano i quiz, a suo tempo, accoglievano moltissimi spettatori che si riunivano a scegliere insieme ai concorrenti quale poteva essere la risposta giusta.
Tra i migliori conduttori che si sono susseguiti sicuramente possiamo ricordare Mike Bongiorno, Corrado e Pippo Baudo. Oggi, invece, possiamo dire che i quiz rendono ancora molto utile il mondo dello spettacolo e ottengono sempre uno share davvero esagerato.
Andiamo a vedere le novità che riguardano il famosissimo quiz televisivo estivo, Reazione a Catena, cosa proporrà ai suoi telespettatori? Ecco i dettagli e le curiosità.
Nonostante gli ascolti poco esaltanti della scorsa stagione, al timone della nuova stagione del qui televisivo più seguito dal pubblico, Reazione a Catena, continuerà ad esserci proprio lui, Pino Insegno. In molti lo definiscono il pupillo del centrodestra e di Giorgia Meloni e, si vociferava un possibile cambio che, a quanto pare, non è avvenuto.
Infatti, si pensava che potevano condurre il programma diversi volti famosi della tv italiana come Flavio Montrucchio, Massimiliano Ossini, Alessandro Greco o del possibile ritorno di Gabriele Corsi ma ci sarà ancora Pino Insegno.
Reazione a Catena è chiamato al ‘rilancio’ dopo il 20,8% di share di media ma quest’anno pare ci siano moltissime novità come citate dallo tesso Insegno che affermò: “”Dopo 17 anni si potrebbe dare una rinfrescata ad alcune fasi del programma. Reazione a Catena ha dei momenti straordinari, ma forse deve entrare nel vivo un po’ prima”.
Si parlerebbe di nuovi giochi, più ritmo e un casting più attento dopo le polemiche dello scorso anno quando, i fan hanno notato un livello di cultura più basso rispetto al solito.
Se vuoi risparmiare 2000 euro basta seguire questi trucchetti semplicissimi che fanno la differenza: ecco…
Ape sociale, stanno per cambiare le regole: ecco come devi organizzare la pensione, i dettagli…
Ieri, durante la celebre trasmissione Domenica In, Albano Carrisi e Loredana Lecciso hanno condiviso con…
Dai test Altroconsumo su 32 latti UHT venduti in Italia emerge un quadro senza eccellenze.…
Organizzazione in cucina, questi sono gli accessori che non possono assolutamente mancare nel tuo armadio:…
Se possiedi questa moneta , il tuo conto in banca comincia a respirare: ecco i…