Simona Ventura in occasione del suo compleanno riceve un regalo inaspettato proprio da Mara Venier: ecco di cosa si tratta
Una delle conduttrici televisive tra le più amate e apprezzate nel mondo dello spettacolo e della televisione è proprio lei, la splendida Simona Ventura. Nel corso degli anni, infatti, ha condotto diversi programmi tv di successo venendo apprezzata moltissimo dal pubblico per la sua tenacia, professionalità ed estremo talento nell’ascoltare gli altri. Oggi, in occasione del suo compleanno, ha ricevuto gli auguri da una persona a lei cara: andiamo a vedere i dettagli e le curiosità.
Se parliamo di Simona Ventura, sicuramente dobbiamo raccontare della carriera stratosferica che, giovanissima ha intrapreso con estremo successo. Infatti, ha cominciato prima come concorrente nel gioco dell’oca, per poi aggiudicarsi la vittoria di una famoso concorso di bellezza.
Ad essere particolarmente apprezzata è stata proprio la conduzione del famoso Quelli che il calcio, condotto per ben dieci anni che ha dato seguito a moltissimi altri programmi che l’hanno vista trionfare in termini di share. Tra questi, L’Isola dei famosi in Rai, Temptation Island Vip e l’attuale Citofonare su Rai 2 insieme all’amica Paola Perego.
Ultimamente, ha avuto l’onore di ricevere gli auguri da una persona a lei cara: stiamo parlando proprio di Mara Venier. Scopriamo insieme i dettagli della vicenda.
Negli anni, molto spesso ci si è resi conto che i personaggi famosi sono tutt’altro da quello che immaginiamo; anche loro hanno un pensiero, un carattere, un atteggiamento e delle emozioni che possono essere contrastanti tra di loro. Ultimamente, nella trasmissione cui è stata ospite Simona Ventura, La volta Buona, condotta da Caterina Balivo, la donna ha ricevuto una sorpresa inaspettata.
Si è parlato di questa amicizia con Mara Venier che, ad un certo punto si è interrotta per poi tornare più forte di prima attualmente.
Durante la puntata, la stessa Mara Venier è intervenuta telefonicamente nel programma dedicando delle parole d’affetto per i 60 anni di Simona Ventura: “Tanti auguri Simona, te li ho fatti anche stamattina alle sette. Ho sentito il servizio di prima e voglio dire che siamo state due cogl*one a non parlarci e frequentarci per tanti anni“.
Inoltre, ha anche aggiunto Mara: “Voglio ringraziare Simona che in questo mio momento particolarmente difficile è la persona che mi sta più vicina. E anche Giovanni, lui sa il motivo”. La Ventura, poi, ha replicato emozionata: “Non lo facciamo più, ti voglio bene!”.
Il supermercato migliore in cui acquistare frutta e verdura di buona qualità: ecco dove andare…
Dal luglio 2024, un nuovo obbligo per gli automobilisti comporterà un costo di 2 mila…
Sono sette gli errori più gravi che possono essere commessi nell'utilizzo della lavatrice. Ecco la…
Non pulire l’auto può portare a sanzioni e conseguenze. Molti non lo sanno, ma c'è…
Novità per Quota 41, che richiederà 41 anni e 3 mesi di contributi. I lavoratori…
Allarme sull'acqua potabile: è stata riscontrata una sostanza molto pericolosa e potrebbero esserci grossi danni…