Una rivelazione agghiacciante di una conduttrice ha messo tutti k.o : ecco cosa le è successo, i dettagli e le curiosità.
Il mondo dello spettacolo è ampio e variegato e permette a molti nuovi volti di esprimersi e di far conoscere il loro talento artistico, nonostante sia difficile farsi largo in un mondo molto competitivo. Purtroppo, però, no è tutto oro ciò che luccica come crede lo spettatore medio; dietro quei volti sorridenti che ci lasciano spensieratezza e voglia di guardare la tv, si nascondono aspetti drammatici spesso nascosti questa volta, però, è trapelato qualcosa riguardo a un volto che ha segnato il mondo dello spettacolo con la sua bellezza.
Il mondo dello spettacolo, dagli anni 50 ai giorni nostri ha subito una trasformazione che ha sbalordito chiunque, in quanto l’importanza dei social e della tecnologia ha favorito alcuni personaggi rispetto ad altri, non solo per la competenza, ma anche per la capacità di catturare l’attenzione dello spettatore anche con un semplice fermo immagine.
D’altro canto, i social hanno favorito anche l’interessamento del pubblico alla vita privata dei vari personaggi della tv (e non solo). La spettacolarizzazione della società moderna gioca un ruolo importante in tutto ciò.
Può capitare, però, che i personaggi che ci hanno dato tanto nell’arco di diversi anni, spesso nascondano lati oscuri e misteriosi. Ecco di chi parliamo in questo articolo.
Volto famosissimo dello spettacolo in difficoltà: ecco di chi si tratta
Nel mondo dello spettacolo italiano, vi sono diversi personaggi famosi che nascondono dietro il loro sorriso aspetti drammatici che preoccupano particolarmente i fan. Una delle donne che ha catturato l’attenzione di tutti in questo senso è proprio lei, la bellissima Giulia Salemi.
In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Giulia Salemi ha aperto il suo cuore confessando il suo periodo buio e quello che ha dovuto vivere quando era solo una bambina di 4 anni.
Nel dettaglio, infatti, ha confessato: “Quando avevo quattro anni sono stata operata per un linfangioma al timo…L’intervento è stato ‘esteso’, mi ha lasciato un’evidente cicatrice e un seno più piccolo dell’altro di una taglia…”.
Nonostante i problemi di salute, la Salemi ha anche confessato di aver avuto problemi con il suo aspetto fisico: “Per molti anni non mi sono piaciuta…Chi ti ama ti aiuta e poi l’amore ti fa sentire meglio con te stessa e con il mondo esterno”. Ha poi aggiunto: “Ho pure smesso di usare tanto make up, mi piaccio di più. Mi sento più sicura di me stessa e non modifico più con tutti quei filtri le mie foto…”.