
Perché Belen e Stefano si sono lasciati (foto ig @stefanodemartino / foto ig @belenrodriguezreal) maggiesfarm.it
Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno vissuto un’intensa storia d’amore, che è improvvisamente volta al termine. Ecco il motivo.
I due si sono incontrati anni fa, durante la loro partecipazione – in qualità di ballerino professionista e ospite – al talent show Amici di Maria De Filippi. Si sono innamorati e hanno iniziato un percorso di vita insieme, tanto che negli anni hanno messo al mondo il figlio Santiago e hanno pronunciato il fatidico sì. Durante i loro 10 anni di matrimonio, ci sono stati diversi alti e bassi, tanto che si sono lasciati – e ripresi – svariate volte. Adesso c’è invece stata la rottura definitiva, che ha portato entrambi a prendere due strade differenti.
Molti fan si sono chiesti spesso quale sia stato il motivo del loro addio, e la verità è uscita fuori solo ora. Ecco cosa è successo realmente.
Perché Stefano e Belen si sono lasciati
Il loro è sempre stato un amore forte, nonostante le difficoltà che hanno affrontato e i momenti di stallo. Migliaia di italiani si sono appassionati sin da subito al loro legame, e hanno sempre fatto il tifo per questa coppia che ha rappresentato un vero punto di riferimento per il mondo dello spettacolo. Negli anni i due si sono quindi lasciati e riprese diverse volte, e nel mentre lei ha anche avuto la figlia Luna Marì, nata dalla sua relazione – ben presto terminata – con l’hair stylist ed ex gieffino Antonino Spinalbese. Poi c’è stato un nuovo ritorno di fiamma, che è però anch’esso terminato quasi subito e che li ha fatti allontanare per sempre.

Sembrerebbe che adesso ci sia stata una separazione definitiva, e che entrambi si stiano ora dedicando alle rispettive attività lavorative. Ad esempio, De Martino sta vivendo un periodo professionale bellissimo per via della sua conduzione di Affari Tuoi ma anche di Stasera tutto è possibile. Belen è invece sbarcata sul Nove e su Real Time per altri nuovissimi progetti. Nonostante le diverse dichiarazioni rilasciate in passato, non si può in realtà sapere con certezza la ragione del loro addio, dato che Stefano in primis non ha mai rivelato dettagli in più sulla separazione. Di certo ci può dire che tra di loro ci sarebbe stata un’incompatibilità di caratteri, che avrebbe portato entrambi a salutarsi per sempre sentimentalmente.
La conferma non si avrà mai, anche perché entrambi sono caduti di recente nel silenzio, preferendo la riservatezza e la distanza dalle luci dei riflettori che tanto hanno fatto parte della loro vita nel corso degli anni.