A breve inizierà una nuova edizione di Temptation Island: teniamoci pronti a grandi novità. Quest’anno sarà tutto diverso.
Il 27 giugno al via la nuova edizione di Temptation Island: al timone del programma sempre il bravissimo Filippo Bisciglia. Ma quest’anno la trasmissione sarà un po’ diversa dal solito. Vediamo che cosa cambierà.
Non è estate senza Temptation Island. Da anni, ormai, questo reality ci tiene compagnia durante le calde serate di giugno e luglio. Al timone del programma ci sarà sempre lui: il bravissimo ex gieffino Filippo Bisciglia. Il format sarà lo stesso: coppie di fidanzati in crisi parteciperanno per capire se i loro problemi si possono risolvere o se, ormai, la loro storia è arrivata al capolinea.
Talvolta, comunque, succede che alcune coppie escano separate per poi riappacificarsi in seguito: basti pensare a Mirko Brunetti e Perla Vatiero che parteciparono a Temptation Island lo scorso anno. In un primo tempo Mirko scelse di uscire dal programma insieme alla tentatrice Greta ma poi tornò sui suoi passi e ora sta di nuovo con Perla.
Da quanto svelato, però, l’edizione che sta per cominciare sarà un po’ diversa rispetto a quelle del passato: ci saranno nuove dinamiche che potrebbero lasciarci davvero senza parole.
Temptation Island: ecco cosa cambia
A rivelare qualche indiscrezione su questa nuova edizione di Temptation island è stato proprio lui, Filippo Bisciglia. Il presentatore – in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni – ha spiegato che quest’anno le coppie saranno 7, per un totale, dunque, di 14 concorrenti.
Come sempre i fidanzati staranno in un villaggio con le tentatrici e le fidanzate in un altro villaggio con i tentatori. La vera novità, però, è data dal fatto che non tutte le coppie saranno presenti fin dalla prima puntata. Filippo ha svelato che una delle sette coppie entrerà “in corso d’opera”. Il motivo? Top secret: “Ci sono sette coppie ma una è arrivata leggermente dopo le altre. Non posso svelarvi il motivo” – le parole di Bisciglia.
Che dire? la curiosità, a questo punto, sale. Come sale l’attesa di vedere questa nuova edizione di Temptation Island che promette già di essere entusiasmante e molto movimentata. Il programma continua a riscuotere un grande successo estate dopo estate. Infatti il format è semplice, non si cade mai nel trash e Filippo Bisciglia con la sua gentilezza ed educazione piace ai telespettatori.
Molti concorrenti, dopo aver preso parte al programma, hanno fatto poi altri reality come L’Isola dei Famosi o il Grande Fratello. Temptation Island, dunque, oltre ad essere un modo per risolvere i propri problemi di coppia può essere anche un buon trampolino di lancio per lavorare nel mondo dello spettacolo.