
Le anticipazioni di Tradimento (foto Mediaset Infinity) maggiesfarm.it
Continuano le puntate di Tradimento, e in rete sono spuntate le prime anticipazioni sui prossimi episodi. Ecco quel che succederà.
La famosa soap opera turca ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Numerose sono le vicende raccontate e che continuano ad appassionare i tanti telespettatori.
A fare il giro del web sono ora i primi spoiler sulle prossime puntate, che hanno in serbo per il pubblico tante novità.
Le anticipazioni di Tradimento: cosa succederà
I prossimi episodi della soap inizieranno innanzitutto con Tarik che si risveglierà in ospedale e con Yesim che dirà di essere in ansia. Cercherà infatti di convincerlo del fatto che Guzide abbia tentato di avvelenarlo provocandogli quindi un infarto. L’avvocato sarà sempre più incerto e non saprà se credere alla versione detta dalla sua amata. Nel frattempo, Volkan interrogherà Sezai a proposito del traffico di droga, ma l’uomo capirà che lui sia una spia della polizia e prenderà le distanze da lui. Oltan sceglierà invece di sfrattare l’azienda informatica del figlio dopo che c’è stata una grossa lite tra Tolga e Ozan. Tra i due le cose andranno via via peggiorando.

Intanto Selin andrà a casa di Tolga senza un invito, e la loro presenza genererà disagio tra le persone che saranno intenzionate a preparare un’importante presentazione. Oylum continuerà inoltre a frequentare Behram nonostante ci sia stato un disaccordo di Guzide. Ci sarà quindi una bella sorpresa per la ballerina, che riceverà dal fidanzato la possibilità di andare a un concerto privato della sua band preferita. Mentre lui la supplicherà di sposarlo, Oylum dirà a Behram di avere intenzione di abortire. Yesim proverà inoltre a convincere Tarik a denunciare Guzire e obbligherà Ilkunur a nascondere nella camera da letto il flacone con cui lei ha avvelenato l’avvocato.
Quando la polizia arriverà in casa per perquisirla non riuscirà a trovare il farmaco incriminato. Yesim tratterà quindi Tarik in ospedale trovando una scusa, ma l’uomo sarà dimesso poco tempo dopo. A quel punto tornerà a casa e troverà un flacone sospetto: lo farà subito analizzare grazie all’aiuto di Omer. Per scoprire cos’altro succederà nei prossimi episodi, non resta che attendere. Le novità sono sempre dietro l’angolo e continueranno a sorprendere i tanti telespettatori che guardano la soap con affetto e interesse.