
Tradimento trame turche: scoperta dolorosa (credit@mediasetinfinity.it)-maggiesfarm.it
Tradimento, anticipazioni turche: una scoperta farà molto male e rivoluzionerà tutto. Ecco che cosa succederà
La soap opera Tradimento, che ha sostituito Endless Love nella programmazione di Canale 5, sta riscuotendo un buon successo ed è molto apprezzata.
La serie è caratterizzata da colpi di scena e anche da intrighi, segreti, passioni, che tengono il telespettatore incollato allo schermo. Nelle puntate precedenti, trasmesse in Italia, la tensione tra alcuni protagonisti della serie è arrivata alle stelle.
Ozan, figlio di Tarik e Güzide, ha cercato di uccidere il padre, ma Güzide lo ha fermato. Poi, rimasta sola con il suo ex marito, gli ha giurato che prima o poi riuscirà a distruggerlo. Nel frattempo, Tarik, sopravvissuto, ha diseredato i suoi figli Oylum e Ozan, lasciando tutto a Oyku, la figlia che ha con Yesim.
Intanto, la giudice si è rivolta a Elmas perché vuole andare a fondo sulle ricchezze dell’ex marito, e capire da dove provengono. A questo proposito, stringe un accordo con Oltan, contro Tarik. Dopo una ricerca, Oltan viene a sapere che Tarik è un contrabbandiere di opere d’arte dalla Siria.
Le anticipazioni turche ci propongono ancora tensioni, e ancora una volta, c’entra la protagonista, Güzide.
Tradimento, spoiler turchi: un nuovo colpo di scena ribalterà ogni cosa
Se nelle puntate attualmente trasmesse in Italia, c’è forte tensione, anche dalle anticipazioni turche stanno arrivando news di ulteriori colpi di scena.

Da quanto si apprende, infatti, Tarik ricatterà il cognato Ümit, usando la figlia. In cambio di poter sentire sua figlia al telefono, Tarik chiederà al fratello di Güzide di raccontargli ogni mossa dell’ex moglie e di Elmas. La minaccia, è che l’uomo non potrà più vedere sua figlia.
Tarik inizierà a chiedere una serie di cose a Ümit, tra cui nascondere una pistola che poi avrebbe dovuto portare da Sezai per metterlo nei guai. Tuttavia, Güzide scoprirà la pistola e vorrà che l’uomo le spieghi perché l’abbia in casa.
Ümit confesserà alla sorella del ricatto di Tarik, e la donna gli chiederà di chiamarlo e mettere in vivoce, per sentire la telefonata. Durante la chiamata, Tarik dirà a Ümit:«Se non fai quello che ti chiedo dirò a Guzide che sapevi sin dall’inizio che la tradivo».
A quel punto, la donna sarà sconvolta dall’ennesimo tradimento di un suo familiare, e lo butterà fuori di casa. L’uomo, non avendo un posto in cui andare, si recherà in un albergo, un quartiere pericoloso della città.