Durante uno degli ultimi live del cantatutore romano, Ultimo, è successo davvero di tutto. È stato costretto a interrompere l’esibizione.
Si sta rivelando l’ennesima tournée di successo per Ultimo, che solamente qualche ora fa si è esibito allo Stadio Maradona di Napoli di fronte a quarantamila persone. Durante il concerto, però, ne sono accadute di ogni, tanto che il cantatuore romano si è trovato costretto a fermarsi per un paio di volte. Le clip ovviamente sono rimbalzate da una parte all’altra dei social e non poteva essere altrimenti, quel che è successo ha dell’incredibile.
La doppietta dell’8 e del 9 giugno nel capoluogo campano è solo l’ennesima conferma di quanto Ultimo sia amato dal suo pubblico e lui prova a ringraziare i fan dando il massimo sul palco oltre che in studio. Proprio di recente, tra l’altro, il suo ultimo album Altrove è stato certificato disco d’oro. Su Instagram l’artista aveva commentato: “Il disco Altrove è disco d’oro, il tour è partito e io sono carico, carico, carico. è un periodo fondamentale per la mia vita e per la mia carriera”.
Ultimo, ai concerti di Napoli doppio colpo di scena
Due serate da incorniciare per Ultimo, quelle dell’8 e del 9 giugno allo Stadio Maradona di Napoli. Il cantautore romano si è esibito davanti a circa quarantamila persone e non sono certo mancati i momenti da brivido. La scaletta impeccabile ha fatto commuovere ed emozionare il pubblico presente. E in entrambe le date sono andati in scena episodi molto simili.
Sabato scorso è stato lo stesso Ultimo a invitare una coppia di giovani ragazzi sul palco, visto che pochi secondi prima lui aveva chiesto a lei di sposarla. L’artista si è accorto di quello che stava accadendo per via di un palloncino ricoperto di frasi d’amore e di un girasole, così aveva deciso di dedicargli la canzone Quei due innamorati. “Scusate, pensavo vi steste sentendo male”, ha detto. E poi ha aggiunto, scherzando: “Siete sicuri? Non voglio fare il prete”.
Stessa cosa è accaduta l’indomani, un ragazzo si è inginocchiato di fronte a tutti per la proposta, con il cantante che ha scelto invece per l’occasione un altro brano amatissimo dal suo repertorio come Piccola stella. Un momento davvero molto emozionante che ha reso l’evento ancor più memorabile del solito. Di certo una serata unica per i due futuro sposi!