Categories: Musica

Ultimo, concerto interrotto: accade l’impensabile, pubblico senza parole

Durante uno degli ultimi live del cantatutore romano, Ultimo, è successo davvero di tutto. È stato costretto a interrompere l’esibizione.

Si sta rivelando l’ennesima tournée di successo per Ultimo, che solamente qualche ora fa si è esibito allo Stadio Maradona di Napoli di fronte a quarantamila persone. Durante il concerto, però, ne sono accadute di ogni, tanto che il cantatuore romano si è trovato costretto a fermarsi per un paio di volte. Le clip ovviamente sono rimbalzate da una parte all’altra dei social e non poteva essere altrimenti, quel che è successo ha dell’incredibile.

Il cantautore romano Ultimo è stato costretto a interrompere il concerto di Napoli per ben due volte – maggiesfarm.it (fonte foto IG @ultimopeterpan)

La doppietta dell’8 e del 9 giugno nel capoluogo campano è solo l’ennesima conferma di quanto Ultimo sia amato dal suo pubblico e lui prova a ringraziare i fan dando il massimo sul palco oltre che in studio. Proprio di recente, tra l’altro, il suo ultimo album Altrove è stato certificato disco d’oro. Su Instagram l’artista aveva commentato: “Il disco Altrove è disco d’oro, il tour è partito e io sono carico, carico, carico. è un periodo fondamentale per la mia vita e per la mia carriera”.

Ultimo, ai concerti di Napoli doppio colpo di scena

Due serate da incorniciare per Ultimo, quelle dell’8 e del 9 giugno allo Stadio Maradona di Napoli. Il cantautore romano si è esibito davanti a circa quarantamila persone e non sono certo mancati i momenti da brivido. La scaletta impeccabile ha fatto commuovere ed emozionare il pubblico presente. E in entrambe le date sono andati in scena episodi molto simili.

L’8 e il 9 giugno sono andati in scena due concerti da record per Ultimo allo Stadio Maradona di Napoli – maggiesfarm.it (Fonte foto IG @ultimopeterpan)

Sabato scorso è stato lo stesso Ultimo a invitare una coppia di giovani ragazzi sul palco, visto che pochi secondi prima lui aveva chiesto a lei di sposarla. L’artista si è accorto di quello che stava accadendo per via di un palloncino ricoperto di frasi d’amore e di un girasole, così aveva deciso di dedicargli la canzone Quei due innamorati. “Scusate, pensavo vi steste sentendo male”, ha detto. E poi ha aggiunto, scherzando: “Siete sicuri? Non voglio fare il prete”.

Stessa cosa è accaduta l’indomani, un ragazzo si è inginocchiato di fronte a tutti per la proposta, con il cantante che ha scelto invece per l’occasione un altro brano amatissimo dal suo repertorio come Piccola stella. Un momento davvero molto emozionante che ha reso l’evento ancor più memorabile del solito. Di certo una serata unica per i due futuro sposi!

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Raddoppia i tuoi risparmi con la “regola del 72”: il principio matematico che ti cambia la vita

Scopri quanto tempo ci vuole per raddoppiare i tuoi risparmi con la Regola del 72.…

1 ora ago

ISEE, brutte notizie: chi deve rifarlo e quanto costa

Tante famiglie italiane dovranno affrontare una spesa inaspettata per generare nuovamente l'ISEE. Ecco procedura e…

3 ore ago

Tradimento, anticipazioni choc: Tarik fa una scoperta devastante

Tradimento, le anticipazioni della settimana dal 24 febbraio al 2 marzo. Nella soap turca ne…

6 ore ago

PostePay, l’imposta che devi pagare ogni anno e forse non conosci nemmeno

Tanti, tantissimi, italiani, usano la Postepay. Ma quasi nessuno conosce questa tassa da pagare ogni…

8 ore ago

Oroscopo di marzo, per questo segno saranno 30 giorni di felicità: 1° in classifica

Oroscopo di marzo, le novità per questo segno ci saranno 30 giorni di felicità: andiamo…

9 ore ago

Se hai debiti con il Fisco ci sono buone notizie: ora puoi aderire alla nuova Rottamazione, come fare

Buone notizie per tanti contribuenti italiani. Chi ha debiti col Fisco può adesso aderire alla…

22 ore ago