Cosa accadrà nella puntata di lunedì 8 luglio ad Un posto al sole: Rossella si troverà a riflettere sulla sua situazione in ospedale.
Nelle ultime puntate, Un posto al sole ha visto al centro della trama Luca De Santis che, in seguito ad un errore sul lavoro, è stato sospeso. Ornella alcune settimane fa gli aveva chiesto di dimettersi, dato che aveva scoperto che ha l’Alzheimer. Gli aveva confidato che non poteva continuare a svolgere il suo ruolo in ospedale perché poteva mettere a rischio- com’è poi successo- la vita dei suoi stessi pazienti.
Nonostante le insistenze della dottoressa, il medico non aveva voluto sentire ragioni, almeno fino a quando non si è trovato costretto a fare una scelta. Roberto è sempre più disperato per Tommaso: il bambino dovrà stare in una casa famiglia fino alla decisione del giudice. L’imprenditore ha capito che dovrà farsi da parte e che non può continuare a fingere di essere suo padre. Nelle prossime puntate la trama vedrà al centro dell’attenzione Rossella: la giovane dottoressa comincerà a pensare al suo futuro in ospedale.
Nella puntata di Un posto al sole dell’8 luglio- secondo le anticipazioni- Rossella, in seguito alla sospensione di Luca dall’ospedale e alla sua successiva decisione di dimettersi, comincerà a pensare chi possa prendere il suo posto da primario. La giovane dovrà infatti avere a che fare con un nuovo responsabile, dato che anche Ornella ha confermato il suo desiderio di andare in pensione, dopo tanti anni di lavoro.
Al momento non è emerso nessun nome ufficiale, ma le ipotesi non escludono la possibilità che possa essere preso in considerazione Riccardo. Nel frattempo Mariella comincerà a mostrarsi sempre più in difficoltà, a causa della crisi coniugale che sta vivendo con Guido. Ha capito che suo marito prova qualcosa di forte nei confronti di Claudia e non sa come affrontare la situazione. La vigilessa vorrebbe recuperare il rapporto ma Del Bue è sempre più lontano e non sembra prenderla più in considerazione.
Claudia, invece, vivrà dei momenti di forte smarrimento: la sua carriera al cinema non sembra voler decollare e viene chiamata soltanto per piccole parti in spot pubblicitari. Crescerà quindi in lei il timore di invecchiare senza raggiungere il suo obiettivo, ma continuerà ad essere appoggiata e sostenuta da Guido. Manuela si mostrerà parecchio infastidita dalla vicinanza con Micaela, dato che sono completamente diverse. La convivenza con la sua gemella non procederà affatto bene.
"Uomini e Donne" emozioni e colpi di scena: il ritorno di Martina De Ioannon e…
Mantenere il bagno inperfetto stato, sempre pulito e profumato è possibile con questi semplici trucchi…
Come eliminare i graffi dai mobili? C'è il metodo della nonna che funziona perfettamente ed…
Il figlio di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, Andrea, compie 15 anni: gli emozionanti auguri…
Cibo sprecato in Italia: dati allarmanti rivelano circa 88,2 grammi di alimenti buttati a persona…
Continuano le puntate di Uomini e Donne, ed è adesso spuntata un'anticipazione che riguarda il…