News

Un posto al sole, anticipazioni: Alberto scappa con Federico, cosa farà Clara

Un Posto al Sole anticipazioni incredibili: angoscia e rabbia pervadono gli animi dopo il più lieto degli eventi. E chi poteva solo pensarlo?

Uomo di legge di tutto rispetto, pare proprio che l’avvocato Palladini abbia perso la testa. Il suo gesto sembra dettato da un momento di follia. La domanda è: la sua fuga con il figlio è fatta per motivi di vendetta verso la sua ex? Oppure è il gesto di un padre disperato che teme per la vita dell’amato figlio?

Un Posto al Sole, cosa succede tra Clara e Alberto Palladini? -Foto credit Raiplay -Maggiesfarm.it

I mezzi per vivere una vita all’ombra della giustizia non sembrano mancargli, e nemmeno le possibili alleanze influenti. Chissà, infatti, se l’uomo si rivolgerà al temibile Roberto Ferri che in questo periodo della sua vita lo può capire benissimo dato che sta per perdere suo figlio adottivo Tommaso. A rivolgersi in tribunale per avere il suo affido, infatti, è stata la madre biologica Ida.

Un Posto al Sole, Clara disperata e arrabbiata: come è potuto succedere

La donna che un tempo lo ha venduto su consiglio della zia adesso pare rivolerlo con lei e oggi può contare sul suo fidanzato, l’innamoratissimo Diego Giordano. La fuga di Alberto Palladini getta la novella sposa Clara nella disperazione. Preoccupata di non poter rivedere più suo figlio, che cosa le accadrà? I fan della soap sono in trepidante attesa di sapere.

Finalmente per la ex dell’avvocato Palladini è arrivato il grande giorno. Tutto sembra andare per il meglio per questa donna incinta che ha deciso di entrare nel programma di protezione dei testimoni di giustizia al fianco del suo nuovo marito Eduardo Sabbiese, l’ex camorrista pentito.

Un Posto al Sole, la disperazione di Clara -Foto credit Raiplay -Maggiesfarm.it

Una verità questa insopportabile per il padre di Federico che lo rapisce e lo porta via con sé. Un gesto illecito questo che però mette in luce la verità su molte delle preoccupazione dell’avvocato Palladini per il figlio. La ex Clara, infatti, vuole portare con sé il figlio avuto da Palladini dopo un flirt nel 2020 ma questo potrebbe implicare per l’uomo di non rivederlo più.

Il dolore pare troppo grande anche per lui. Da sempre si è opposto al legame della donna con l’ex camorrista non volendo che il figlio fosse cresciuto da un uomo che è appartenuto alla malavita. Tanti i pericoli che l’avvocato ha sempre visto per il figlio in conseguenza di questa scelta di vita della madre.

Il suo gesto è quindi un duro colpo al cuore per Clara e mette in evidenza delle pecche di quello che dovrebbe essere il programma di protezione dei testimoni. Come è stato possibile, infatti, che Alessandro Palladini sia riuscito a rapire suo figlio se lui e la sua nuova famiglia sono così tutelati?

E poi, è stato veramente lui? Oppure c’è dietro qualcosa dietro di più grave? Inoltre, Clara riuscirà a portare a termine a sua gravidanza nonostante questo grande dolore? Oppure finirà in ospedale? Per saperlo, basterà guardare le prossime puntate di “Un Posto al Sole” in onda dal lunedì al venerdì, sempre su Rai3 alle 20:50.

Francesca Bedini

Recent Posts

Questa nuova multa rischia di colpire tanti italiani questa estate: paghi 2.500 euro se vai in giro così

Multa che sta per colpire migliaia di italiani: ecco i dettagli e le curiosità che…

3 ore ago

Non rovinare la tua grigliata! 10 errori fatali che trasformano un momento di piacere in un incubo

Errori comuni che compromettono la buona riuscita della grigliata: scopriamo come evitarli per  un risultato…

4 ore ago

Papa Francesco, il suo primo miracolo: è successo durante i funerali

Milioni di fedeli in tutto il mondo attendevano il primo miracolo di Papa Francesco dopo…

7 ore ago

Hai pochissimi giorni per evitare le 4 multe salatissime: basta compilare questo modulo, ma non te lo dice nessuno

Scade tra pochi giorni la possibilità di evitare 4 multe molto esose. Bisogna compilare un…

7 ore ago

Pensioni di maggio, altro che aumenti: non un euro in più per diversi mesi

Pensioni di maggio, altro che aumenti le cose stanno per cambiare: ecco i dettagli e…

8 ore ago

Funerali Papa Francesco: spunta nella bara il dettaglio che lascia senza parole

Papa Francesco, scomparso il 21 aprile 2025, aveva lasciato disposizioni molto chiare riguardo la sua…

9 ore ago