Tantissima sarà l’angoscia che Clara proverà nei prossimi episodi di Un posto al sole, le anticipazioni svelano un inaspettato dramma.
Nelle prossime puntate di Un posto al sole le trame terranno tutti col fiato sospeso, dopo la consueta pausa del weekend infatti colpi di scena e novità non mancheranno. La storica soap opera va in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 e tiene sempre incollati al televisore moltissimi telespettatori, questi infatti non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà agli inquilini di Palazzo Palladini e non solo.
Le anticipazioni trapelate sul web svelano cosa accadrà negli episodi che andranno in onda dal 17 al 21 giugno, queste lasceranno tutti a bocca aperta. Clara finalmente sposerà Eduardo ed entrambi saranno al settimo cielo, la loro felicità però non è destinata a durare a lungo. Ancora una volta ci penserà Alberto a rovinare tutto, spaventato dalla possibilità che potrebbe non rivedere più suo figlio se dovesse davvero entrare nel programma di protezione testimoni, ha compiuto un folle gesto.
Spoiler Upas: Niko aiuta Clara, Alberto le riporterà suo figlio?
Fuori di sé l’avvocato Palladini scapperà via con Federico, Clara sarà distrutta non appena lo scoprirà, per giorni non avrà idea di dove si trovi il figlio perché l’ex compagno farà perdere le loro tracce. La Curcio sarà sconvolta e tutte le persone che le staranno accanto saranno molto preoccupate per le sorti del bambino.
Le anticipazioni fanno sapere che nelle prossime puntate dell’amatissima soap opera partenopea Niko penserà ad una strategia per aiutare Clara. Cercherà di convincere il suo socio a riportare il figlio dalla madre, proprio come fece quando fu lei a scappare insieme a Federico e Sabbiese.
Per non perdere Federico l’avvocato Palladini sarà disposto a tutto, nei prossimi episodi di Un posto al sole apparirà sempre più esasperato dalla delicata situazione. Intanto Ornella terrà continuamente Luca sotto controllo ora che ha scoperto che è malato, tra loro però la tensione aumenterà sempre di più e scoppierà una lite in ospedale.
Dopo lo scontro con il primario la dottoressa Bruni sarà costretta a fare chiarezza con Rossella, le racconterà tutta la verità sulla malattia del dottor De Santis. Cos’altro succederà? Le anticipazioni non rivelano altri dettagli, non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprire tutto quello che accadrà.