Nei prossimi episodi di Un posto al sole Luca vivrà attimi di terrore a causa di Alberto, cosa succederà? Tutto quello che c’è da sapere.
Manca poco alla consueta pausa del weekend e moltissimi telespettatori sono curiosi di sapere cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole. La storica soap opera partenopea va in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 circa su Rai 3 e con le sue intriganti vicende appassiona sempre di più tutti coloro che quotidianamente la seguono. Gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Raiplay, colpi di scena e novità non mancano mai.
Le anticipazioni relative alle puntate che andranno in onda dall’8 al 12 luglio rivelano che Mariella cercherà di sopportare in silenzio la crisi sempre più evidente del marito e spera che le cose tra loro possa tornare come prima. Per Manuela non sarà facile affrontare la convivenza con Micaela, quest’ultima infatti vivrà una fase trasgressiva per ravvivare il rapporto con Manuel. Intanto Rossella si chiederà chi prenderà il posto di Luca in ospedale.
Spoiler Upas: Alberto da ubriaco mette in pericolo Luca, momenti di grande paura per entrambi
La Cimmino vorrebbe fare un passo in avanti nel suo rapporto con Eugenio, lui organizzerà un altro incontro con Antonio. Viola invece è sempre più preoccupata per Damiano, teme che possa succedergli qualcosa dal momento che si sta occupando di una pericolosa indagine. Spaventata dal fallimento Claudia userà Guido per aumentare la sua autostima e Mariella si sentirà sempre più sola. Riccardo prenderà una grande delusione sul lavoro e si sfogherà con Rossella.
Marina proverà a far tornare il sereno tra Filippo e Ferri, ma sarà del tutto inutile. Alberto apparirà sempre più disperato, da quando il figlio è andato via con Clara e Sabbiese ha trovato rifugio nell’alcol.
Ida si renderà conto che la situazione che si è creata è più complicata del previsto. Samuel, invece, troverà il coraggio di dire alla fidanzata che non riesce più a gestire la loro trasgressiva relazione. Nel frattempo Luca vivrà un momento terribile, questa volta però non sarà la malattia a causarlo ma Palladini. Completamente ubriaco gli darà un passaggio ed entrambi dovranno fare i conti con un momento di grande paura.
Aumenterà sempre di più la complicità tra Rosa e Don Antoine. Intanto, Samuel cercherà di spiegare a Micaela cosa prova, vorrebbe più romanticismo nel loro rapporto. Come reagirà la Cirillo? Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate di Un posto al soleper scoprire tutto quello che succederà.