Brutte notizie per Eduardo e Clara, nei prossimi episodi di Un posto al sole le loro nozze non finiranno bene, cosa svelano le anticipazioni.
Novità e colpi di scena a Un posto al sole non mancano mai e incuriosiscono sempre di più tutti coloro che quotidianamente seguono la storica soap opera partenopea, in onda su Rai 3 alle 20.50 da lunedì a venerdì. Dopo la consueta pausa del weekend è iniziata una nuova settimana, in molti non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà.
Roberto fuori di sé ha rischiato di uccidere Lara, però è riuscito a fermarsi prima che fosse troppo tardi. L’imprenditore è tornato a casa sconvolto e avrà sempre più paura di perdere Tommaso. Marina invece sarà stanca della situazione, la vicenda infatti sta prendendo una piega sempre più complessa e lei non riesce più a sopportarlo. Ornella ha capito che Luca è malato e cercherà di fargli capire che nelle sue condizioni sarebbe meglio smettere di lavorare, Guido invece inizierà ad allenarsi con Claudia per tornare in forma.
Spoiler Upas: Clara sposa Sabbiese, Alberto farà un gesto folle
Ferri non ha nessuna intenzione di chiudere un occhio per la vicenda di Raffaele, vuole ancora fargliela pagare. Marina riuscirà a fargli cambiare idea? Intanto Niko e Jimmy avranno un’accesa discussione a causa di Valeria, lei vuole infatti convincerlo a partire in vacanza da soli e questo significherebbe rimandare il viaggio con il figlio.
Le novità però non sono ancora finite, le anticipazioni rivelano infatti che Roberto deciderà di non denunciare Giordano e tutti saranno davvero sollevati di fronte al ripensamento dello spietato imprenditore.
Nelle prossime puntate di Un posto al sole Diego e Ida inizieranno a preparare tutti i passi affinché possano valere i diritti della Kovalenko sul figlio. Naturalmente Ferri non resterà con le mani in mano, anche lui ha in mente una strategia per non farsi portare via il piccolo Tommy.
Il matrimonio di Clara ed Eduardo si avvicina ma lei non riesce ad essere del tutto serena, ha paura delle prossime mosse di Alberto, per nulla favorevole al fatto che il figlio entri con lei e Sabbiese nel programma di protezione testimoni. L’avvocato Palladini non accetta che l’ex compagna allontani il figlio da lui, infatti farà una pazzia.
Roberto e Marina inizieranno a gestire la situazione in modo diverso e questo causerà non poca freddezza nel loro rapporto, nel frattempo Diego farà a Ida una proposta che la lascerà senza parole. Le strade di Rossella e Nunzio continueranno ad incontrarsi e separarsi. Silvia e Michele, invece, dopo la riconciliazione sono più complici e innamorati che mai e progetteranno di fare una vacanza insieme.