Incontri

Valentina Vignali alle prese con l’incubo di tutti: ha dovuto sottoporsi all’intervento

La bella Valentina Vignali sta affrontando un incubo che la mette davvero molto in difficoltà: ecco di cosa si tratta.

Una delle donne che ha contribuito con il suo talento, la sua professionalità e la sua bellezza a cambiare il mondo dello spettacolo unito a quello dello sport è proprio lei, la splendida Valentina Vignali. Oltre essere stata una campionessa di basket, la donna si è fatta conoscere anche in qualità di influencer. Oggi, però, sta affrontando un incubo davvero terribile: andiamo a vederlo insieme.

Cosa è successo a Valentina? – maggiesfarm.it

Negli anni, la bella Valentina Vignali ha acquisito un enorme successo grazie alla sua bellezza che, unita alla sua professione che è diventata il suo punto di forza. Nonostante la fama e la visibilità di cui gode grazie al suo lavoro da modella e giocatrice di basket, nel 2021 ha deciso di mettersi in gioco partecipando al reality Grande Fratello Vip e, in molti ricorderanno la discussione avvenuta con Francesca Cipriani che ha fatto a lungo discutere.

La bella Valentina Vignali si è sempre presentata agli occhi degli altri come una persona solare e determinata, anche se ha dovuto affrontare una malattia davvero difficile, un tumore. I una intervista al Resto de Il Carlino, ha raccontato: “Nel 2012, durante la visita medica sportiva per la squadra, mi dissero di farmi controllare il bozzo che avevo sul collo. Ho iniziato a fare esami su esami, infine nel luglio 2013 a Riccione, dopo essermi sottoposta all’agoaspirato, ho scoperto di avere un cancro alla tiroide“. 

Valentina Vignali, un incubo si è presentato nella sua vita

Negli anni, siamo stati abituati a vedere i personaggi famosi sempre con una forza in più, una determinazione che ci porta a pensare che nessuno di loro possa avere grossi problemi all”esterno. In realtà ci sbagliamo, poiché alcuni di loro, in questo caso Valentina Vignali, hanno dovuto affrontare e affrontano tutt’oggi degli avvenimenti che spesso li mettono k.o.

Valentina Vignali, un vero incubo da affrontare- Foto credit Instagram, @valentinavignali – maggiesfarm.it

Come si evince da questo Screen che abbiamo deciso di pubblicarvi, la Vignali ha deciso di pubblicare su una Instagram Stories una foto che la ritrae mentre mangia con voracità un bel pezzo di Focaccia Barese.

Come scritto da Valentina a corredo dell’immagine, però, il giorno seguente allo scatto l’influencer si sarebbe dovuta sottoporre a un intervento di estrazione del dente del giudizio. Anzi, più di uno, dato che si legge: “Domani denti del giudizio send help” insieme a una emoticon che piange. Come sarà andato l’intervento? Noi non possiamo far altro che augurare a Valentina una pronta guarigione.

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Recent Posts

Addio medico di base gratis: il dottore di famiglia diventa a pagamento

Quello che fino a poco tempo fa sembrava uno scenario lontano e quasi impensabile, ora…

12 ore ago

Stanco del tuo lavoro? In tanti stanno ottenendo 300mila euro per realizzare il sogno di una vita (chi può richiederli ora)

Se sei stanco del tuo lavoro, in molti stanno per ottenere 300 mila euro per…

12 ore ago

Bonus Tredicesima nel 730 di quest’anno, a chi spetta? Quali sono gli importi e attenzione a questo paragrafo del Modello

Come ottenere il bonus tredicesima con il modello 730 2025? Ecco la procedura da seguire…

14 ore ago

Domanda di Disoccupazione 2025, non hai bisogno del Caf puoi farla anche da solo: ti bastano pochi minuti

La domanda di disoccupazione é un passaggio fondamentale per chi si trova a dover affrontare…

17 ore ago

Bocciatura clamorosa in Rai: si ferma lo show, chi resta a casa

Clamorosa novità negativa per la Rai: questo famosissimo programma rischia di rimanere a casa, ecco…

18 ore ago

Da Lidl mangi come al ristorante per una settimana a meno di 20 euro: la super offerta imperdibile

Lidl, puoi mangiare come dal ristorate a meno di 20 euro: ecco come si dovrebbe…

21 ore ago